Hotel Riviera - Ristorante FofòCastelsardo
Residence Le MarineCastelsardo
B&B Casa DoriaCastelsardo
Castelsardo
Hotel PedraladdaCastelsardo
Bajaloglia ResortCastelsardo
Castelsardo
Residence AmpuriasCastelsardo
la tua struttura
su Hosteras
Questi graziosi appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali, sono ubicati a Castelsardo (a 50 metri dalla spiaggia) o nella frazione balneare di Lu Bagnu (a circa 100 metri dal mare). Sono ben arredati e dotati di ogni comfort; tutti dispongono di balcone e alcuni hanno un'ampia terrazza. Sono vicinissimi a negozi, bar, ristoranti e servizi vari. Castelsardo è un incantevole borgo medioevale, situato nel Nord Sardegna, in provincia di Sassari, adagiato su un promontorio che si affaccia proprio al centro del Golfo dell'Asinara. Le sue bellezze naturalistiche, le splendide insenature, i prodotti tipici, l’artigianato, le tradizioni ed il caratteristico porto ne fanno una delle località turistiche più suggestive della Sardegna.
Lingue parlate: italiano, inglese.
Verifica la disponibilità e prenota subito.
Generale
Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy
Policy Pagamenti
Al momento della prenotazione sarà richiesto il pagamento dell'intero importo tramite bonifico bancario o carta di credito. Carte di credito accettate: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.
Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione entro 21 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine verrà applicata una penale pari al 30% dell'importo totale della prenotazione. No-show o partenze anticipate penale del 100%.
Policy Struttura
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO
- Pulizia finale: Euro 50,00;
- Cauzione: Euro 100,00 ad appartamento restituibile a fine soggiorno.
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO (da richiedere al momento della prenotazione)
- Biancheria da letto e da bagno: Euro 10,00 a persona, a settimana.
Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni
Policy Checkin/Checkout
Questa struttura permette soggiorni liberi, con arrivo e partenza tutti i giorni.
Gli appartamenti si trovano a Castelsardo (a 50 metri dalla spiaggia) o nella frazione balneare di Lu Bagnu (a 100 metri dal mare).
Da Alghero: percorrere la SS 127 BIS sino a Sassari, poi proseguire seguendo la SS 200 sino a Castelsardo.
Da Porto Torres: uscire dalla città e prendere la SP81 in direzione Castelsardo; dopo aver attraversato l'Eden Beach, immettersi nella SS200 e seguire le indicazioni per Castelsardo.









