Hotel Il ViandanteSan Teodoro
Hotel BonsaiSan Teodoro
Hotel Bungalow Club VillageSan Teodoro
Hotel San TeodoroSan Teodoro
Hotel Baia del Porto
Hotel Le MimoseSan Teodoro
Hotel Lu BaroniBudoni
Hotel I CorbezzoliBudoni
la tua struttura
su Hosteras
Casa Stella: Descrizione
Casa Stella si trova a San Teodoro, a sud del promontorio di Capo Coda Cavallo, proprio davanti alla mole rocciosa dell'Isola di Tavolara.
L'appartamento si trova al piano terra ed è costituito da soggiorno con divano letto e angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con doccia e due verande. La casa dista dal mare 2 km.
Lingue parlate: italiano, inglese, francese, tedesco.
Periodo di apertura: 01 Marzo - 30 Giugno / 01 Settembre - 31 Ottobre.
Verifica la disponibilità e prenota subito.
Casa Stella: I servizi
Generale
- Animali domestici ammessi
- Giardino
Casa Stella: Condizioni generali
Check-in: 15:00 - 20:00 - Check-out: 09:00 - 10:00Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy
Policy Pagamenti
Al momento della prenotazione sarà richiesto un deposito pari al 30% dell'intero importo. Il saldo è richiesto 60 giorni prima del check-in. I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario o carta di credito. Carte di credito accettate: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.
Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione verranno applicate le seguenti penali:
- da 45 a 30 giorni prima del check-in: 25%
- da 29 a 15 giorni prima del check-in: 50%
- da 14 al giorno del check-in: 80%
- no show: 100%
Policy Struttura
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO
- Deposito cauzionale: Euro 150,00 da pagare all'arrivo in contanti o con assegno;
- Forfait settimanale per i consumi di acqua, luce e gas: Euro 12,00 per persona;
- Pulizia finale: Euro 90,00.
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO
- Biancheria da bagno e da letto, non inclusi nell'affitto: Euro 18,00 per persona a settimana;
- Culla: non disponibile;
- Animali domestici, su richiesta: Euro 30,00 per Pulizia extra.
Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni
Policy Checkin/Checkout
Questa struttura richiede soggiorni minimi di 7 notti con arrivi e partenze liberi fino a giugno e da settembre. Inizio e fine soggiorno il sabato per i mesi di luglio e agosto. Soggiorni inferiori ad una settimana su richiesta.
Il check-in deve avvenire tra le ore 15.00 e le ore 20.00 del giorno di arrivo. Arrivi dopo le ore 20.30 o di Domenica (da segnalare al momento della prenotazione) comporteranno un addebito aggiuntivo di Euro 50,00. Il check-out deve avvenire entro le ore 10.00.
Casa Stella: Come arrivare
Casa Stella si trova a San Teodoro.
Da Olbia: arrivati a Olbia, al porto o all'aeroporto, seguire le indicazioni per Cagliari-Sassari-Nuoro e poi imboccare la S.S. 131 (4 corsie) in direzione Nuoro e uscire a San Teodoro. Una volta usciti a San Teodoro, alla rotatoria prendere la strada a sinistra (S.S. 125) ed entrare a San Teodoro svoltando a destra dopo circa 2 km. In alternativa, è possibile raggiungere San Teodoro per mezzo della S.S. 125, strada costiera e panoramica.
Da Nuoro: imboccare la S.S. 131 in direzione nord verso Olbia, uscire a San Teodoro.
Da Cagliari e Oristano: percorrere la S.S. 131 in direzione nord fino ad Abbasanta, da qui seguire la direzione Nuoro (131 bis) - Olbia- San Teodoro.




