Hotel Castellinaria  Hotel Castellinaria hotel rating


Località Perdu Accraxiu, 

Orroli


08030 Sardegna, Italia

Hotel Castellinaria: Descrizione

L'Hotel Castellinaria, con la sua pianta circolare, che ricorda quella degli antichi nuraghi, è una struttura che si ispira ai principi della bioarchitettura, rispetta l'uomo e l'ambiente ed è l’ideale per una vacanza di relax e benessere. Il calore del legno e l'essenzialità della pietra creano ambienti esclusivi, fatti per sognare.


L'atmosfera sobria e raffinata che contraddistingue l'Hotel Castellinaria si ripropone immutata anche nel ristorante, aperto al pubblico e agli ospiti dell'hotel. Il mosaico, che si estende su due pareti, vi avvolgerà in un ambiente elegante e confortevole, dove i piatti tipici proposti nella ricetta originale, con qualche concessione alla creatività dello chef, vi renderanno protagonisti di pranzi eleganti e cene a lume di candela.


Lingue parlate: italiano.


La struttura dispone di 7 camere verifica la disponibilità e prenota subito.

Promozioni disponibili: Prezzo Speciale

 
 
Hotel Castellinaria: I servizi

Generale

  • Servizio baby-sitter
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Parcheggio
  • Riscaldamento
  • Sala riunioni
  • Animali domestici ammessi
  • Ristorante
  • Terrazza
  • Camere/strutture per ospiti disabili
  • Deposito bagagli
  • Sala banchetti
Hotel Castellinaria: Condizioni generali
Check-in: 15:00 - 00:00 - Check-out: 08:00 - 10:30

Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy

Policy Pagamenti

Al momento della prenotazione sarà richiesto il pagamento dell'intero importo tramite bonifico bancario o carta di credito. Carte di credito accettate: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.



Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione entro 21 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine verrà applicata una penale pari al 30% dell'importo totale della prenotazione. No-show o partenze anticipate penale del 100%

Policy Struttura

Costi aggiuntivi facoltativi da pagare in loco:

- Culla: Euro 10,00 a notte. Pasto: Euro 6,00. Culla + Pasto: Euro 16,00.
- 1 pasto aggiuntivo (pranzo o cena) in tutte le stagioni Euro 22,00 (bevande escluse). Le tariffe varieranno nei periodi di Pasqua, Pasquetta e Capodanno.
- 2 pasti aggiuntivi (pranzo e cena) in tutte le stagioni Euro 40,00 (bevande escluse). Le tariffe varieranno nei periodi di Pasqua, Pasquetta e Capodanno.
- Transfert da e per l'aeroporto: Euro 60,00 a persona.
- Animali di piccola taglia: ammessi (previa comunicazione all'hotel)



Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni

Policy Checkin/Checkout

Questa struttura richiede un soggiorno minimo di 2 notti in Agosto.



Policy Bambini

- Neonati da 0 a 2 anno gratuiti nel letto con i genitori. Culla: Euro 10,00 a notte

- Bambini da 3 a 12 anni riduzione del 45% sulla tariffa adulto



Hotel Castellinaria: Come arrivare

Da Cagliari su SS131 direzione Sassari (22 km) A Monastir svoltare a sinistra su SS128 verso Senorbi (19 km) A Senorbi rimanere su SS128 (3,5 km); proseguire per Donigala sulla SP29 (5 km); attraversare Donigala e rimanere sulla SP29 (5 km); Svoltare a sinistra sulla SP65 (5 km) Arrivo a Orroli. Al primo semaforo svoltare a destra e seguire le indicazioni per il Nuraghe Arrubiu, dopo circa 3 km svoltare a sinistra.


Da Sassari su SS131 direzione Cagliari(190 km) A Monastir svoltare a destra su SS128 verso Senorbi (19 km) A Senorbi rimanere su SS128 (3,5 km); proseguire per Donigala sulla SP29 (5 km); attraversare Donigala e rimanere sulla SP29 (5 km); Svoltare a sinistra sulla SP65 (5 km) Arrivo a Orroli. Al primo semaforo svoltare a destra e seguire le indicazioni per il Nuraghe Arrubiu dopo circa 3 km svoltare a sinistra.


Da Olbia su SS131dir per Nuoro (93 km) a Nuoro svincolo per SS3389 proseguire sulla SS389 per (55,4 Km) svolta a destra verso SP8 (30 km) A Monastir svoltare a destra su SS128 verso Senorbi (19 km) A Senorbi rimanere su SS128 (3,5 km); proseguire per Donigala sulla SP29 (5 km); attraversare Donigala e rimanere sulla SP29 (5 km); Svoltare a sinistra sulla SP65 (5 km) Arrivo a Orroli. Al primo semaforo svoltare a destra e seguire le indicazioni per il Nuraghe Arrubiu dopo circa 3 km svoltare a sinistra.


Da Arbatax su SS125 dir Tortolì (25 km) svolta a sinistra su SP11 per Jerzu(7 km) svolta a destra su SP13 proseguire per Perdasdefogu(40 km) attraversa Perdasdefogu e proseguire sulla SP13 (19 km) A Escalaplano svolta a destra su SP10 (15 km); Supera incrocio per Nuraghe Arrubiu, dopo circa 3 km svolta a destra. Arrivo a Hotel Castellinaria.