Prenota

Hotel Relais Villa del Golfo & SPA  Hotel Relais Villa del Golfo & SPA hotel rating


Località La Conia, Cannigione, 

Arzachena


07020 Sardegna, Italia

Per visualizzare le tariffe e la disponibilità vi preghiamo di inserire la data di check-in.

Hotel Relais Villa del Golfo & SPA: Descrizione

L'Hotel Relais Villa del Golfo & Spa è una lussuosa dimora affacciata sul mare con una vista mozzafiato che domina il Golfo di Arzachena, l'Isola di Caprera e il mare davanti alla Costa Smeralda. Una villa vicino al borgo di Cannigione e alle spiagge più suggestive della zona, Tanca Manna, Barca Bruciata, Le Piscine, e a poca distanza dalla Costa Smeralda e dalle sue meravigliose spiagge rinomate in tutto il mondo, come quella di Cala di Volpe. L’hotel è elegante e  avvolgente, con tutte le caratteristiche che la maggior parte delle persone vorrebbero per la propria villa in Sardegna, dove potrete trascorrere momenti indimenticabili in una delle zone più suggestive della Sardegna, cuore del Mediterraneo. Cuore della lussuosa dimora Villa del Golfo, che si affaccia sull’incantevole mare della Costa Smeralda, è la hall che accompagna al primo piano, dove si trovano il bar, la sala lettura con la sua piccola libreria intorno al camino di granito, la sala bridge, la sala biliardo, il ristorante, la bellissima terrazza panoramica con la piscina di acqua di mare, la vasca jacuzzi e il solarium, il tutto elegantemente arredato con quella solarità che è tipica dello stile archittettonico mediterraneo, impreziosito da arazzi intessuti di filo d’oro e da particolari mobili antichi, che vi avvolgeranno in una sensazione di  calda accoglienza.
Al Relais Villa del Golfo & Spa hotel a Cannigione, Arzachena, tra porticati e terrazze, troverete  le camere e le suite che  caratterizzano con il loro charme l’elegante hotel affacciato sul mare della Costa Smeralda, nella grande veranda sulla terrazza che ospita la piscina d'acqua di mare, con splendida vista sulla baia di Cannigione.


Nella grande veranda sulla terrazza è situato il Ristorante MiraLuna, rinomato per il suo grill e la sua ottima cucina mediterranea. I piatti della tradizione italiana vengono serviti in un ristornate in stile sardo rivisitato, arricchiti dal gusto di ingredienti acquistati dai migliori produttori locali, dagli allevamenti tradizionali per la carne, dai pescatori del villaggio per il pesce e accompagnati dai migliori vini locali. Il Ristorante è disponibile per gli ospiti tutti i giorni per la prima colazione, con un ricco buffet caldo e freddo, per il pranzo e per la cena. Il buon giorno si vede dal mattino con la squisita colazione del Relais preparata con i deliziosi prodotti provenienti dal meraviglioso orto di famiglia della tenuta "Lu Pireddu" e da selezionate aziende locali. La stessa ambientazione farà da cornice alle divertenti serate di piano-bar, e agli happy hours durante i quali vengono serviti sfiziosi drink e spuntini accompagnati da un gradevole sottofondo musicale in un’atmosfera informale.


All’interno del Relais il Centro Benessere Armonia, con palestra attrezzata e piscina coperta riscaldata con nuoto contro corrente, è un piccolo scrigno, prezioso custode della bellezza nel cuore vibrante del Meditterraneo. Il centro, elegante, accogliente e moderno offre macchinari all'avanguardia per modellare la siluette ed ogni confort per la cura del corpo e dell'anima: sauna, bagno turco, grande vasca jacuzzi idromassaggio, docce emozionali, massaggi, solarium; il tutto coadiuvato dalla più esclusiva gamma di prodotti cosmetici ed essenze.


Un prestigioso yacht a vela di proprietà dell’albergo, il Jeanneau Sun Odissey 52,3, capace di portare fino a 10 persone e alloggiarne 6 in tre comode cabine con bagno, è a disposizione dei clienti  per emozionanti escursioni nelle acque dell’arcipelago, come anche per cenare al largo nelle sere d’estate.


Lingue parlate: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.


Periodo di apertura: 05 Maggio - 30 Settembre.


La struttura dispone di 65 camere da 220€ a 680€.

Hotel Relais Villa del Golfo & SPA: I servizi

Generale

  • Ascensore
  • Servizio baby-sitter
  • Centro Business
  • Bar
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Centro fitness
  • Parcheggio
  • Connessione internet Wi-Fi gratis
  • Piscina riscaldata
  • Riscaldamento
  • Piscina interna
  • Servizio internet
  • Biblioteca
  • Sala riunioni
  • Quotidiani
  • Piscina all'aperto
  • Ristorante
  • Sauna
  • Centro termale e benessere
  • Terrazza
  • Camere familiari
  • Camere/strutture per ospiti disabili
  • Campo da golf
  • Navetta aeroportuale
  • Deposito bagagli
  • Sala banchetti
  • Giardino
  • Solarium
  • Parcheggio interno scoperto

Hotel Relais Villa del Golfo & SPA: Condizioni generali

Check-in: 14:00 - 00:00 - Check-out: 06:00 - 10:00

Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy

Policy Pagamenti

Al momento della prenotazione sarà richiesto un deposito pari al 20% dell'intero importo pagabile tramite bonifico bancario o carta di credito. Il saldo verrà effettuato presso la struttura.



Policy Bambini

Riduzioni Bambini in camera con due adulti

- bambini da 0 a 5 anni: gratuiti in Suite o Senior Suite;

- Bambini dai 6 anni in poi in terzo letto: supplemento da Euro 90,00 a Euro 140,00 per persona al giorno in Suite e Senior Suite a seconda del periodo.



Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione entro 14 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine e fino al giorno prima dell'arrivo, verrà applicata una penale pari al deposito versato al momento della prenotazione. Cancellazioni effettuate il giorno di arrivo, no-show o partenze anticipate penale del 100%.

Policy Struttura

I PREZZI INCLUDONO


Deluxe Vista Mare, Suite Vista Mare, Senior Suite Vista Mare:

- colazione a buffet

- piscina esterna inclusi i teli

- utilizzo del centro fitness e della piscina coperta

- utilizzo sauna, bagno turco, docce emozionali, jacuzzi spa center

- shuttle gratuito per le spiagge di Tanca Manna e Barca Bruciata

 

Luxury Suite:

- Colazione in Luxury Suite con assistenza di personale qualificato

- Utilizzo del centro benessere dell'hotel con palestra, piscina coperta, sauna, bagno turco e docce emozionali



Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni

Policy Checkin/Checkout

Questa struttura richiede un soggiorno minimo di 7 notti con inizio e fine soggiorno liberi dal 30/06 al 01/09, e un soggiorno minimo di 3 notti con inizio e fine soggiorno liberi nei restanti periodi.



Hotel Relais Villa del Golfo & SPA: Come arrivare

L’Hotel Villa del Golfo & Spa si trova a Cannigione, circa 30 km a nord di Olbia.


Per arrivare all’Hotel Villa del Golfo è consigliabile seguire il percorso panoramico della Costa Smeralda che in circa 45 km dal porto di Olbia conduce fino a Cannigione. Immettersi sulla strada statale 125, seguendo le indicazioni per  Arzachena e Palau. Al secondo bivio, circa 7,5 km a destra  verso Costa Smeralda, continuando  per Porto Cervo. Giunti a Porto Cervo proseguire per Liscia di Vacca,  Poltu Quatu e quindi Baia Sardinia. All'entrata di Baia Sardinia a sinistra in direzione Cala Bitta e quindi a Cannigione  proseguire per La Conia.

Prenota