Hotel MannuBosa
Agriturismo S'Ortu e Su RiuBosa
Bosa
Casa Posada AlemarBosa
Casa Posada Elena 3Bosa
Casa Posada Elena 1Bosa
Hotel Baja RomanticaBosa
Dimora Posada FettinaBosa
la tua struttura
su Hosteras
L'Hotel Royal si trova nell'affascinante borgo di Bosa, lungo la costa occidentale della Sardegna, e vanta una posizione esclusiva tra il centro storico e la bella ed estesa spiaggia della frazione balneare di Bosa Marina.
L'hotel dispone di camere ampie e luminose arredate in stile neoclassico e dotate di balcone, proponendo una bellissima vista sulla città o sul paesaggio circostante. Un eccellente ristorante e il bar-lounge vi daranno la possibilità di apprezzare anche la cucina e i vini della Sardegna, che potrete degustare comodamente nella veranda.
L'Hotel Royal offre il massimo dell'ospitalità grazie alla professionalità e gentilezza dello staff, che sarà a disposizione degli ospiti per 24 ore al giorno.
Lingue parlate: italiano, inglese, spagnolo e tedesco.
Periodo di apertura: 1 Marzo - 1 Novembre.
La struttura dispone di 22 camere da 69€ a 139€.
Promozioni disponibili: Offerte Speciali, Offerte Speciali
Generale
- Bar
- Reception 24 ore su 24
- Aria condizionata
- Connessione internet Wi-Fi gratis
- Riscaldamento
- Servizio internet
- Animali domestici ammessi
- Ristorante
- Terrazza
- Sala TV
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Deposito bagagli
- Parcheggio interno scoperto
- Parcheggio interno coperto
Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy
Policy Pagamenti
Al momento della prenotazione sarà richiesto un deposito pari al 20% dell'intero importo pagabile tramite bonifico bancario o carta di credito. Il saldo verrà effettuato presso la struttura.
Policy Bambini
Riduzioni Bambini in camera con due adulti:
- Bambini da 0 a 2 anni: soggiorno gratuito nel letto con i genitori. Culla Euro 7,00 al giorno dal 06/08 al 25/08, gratuita in tutti i restanti periodi;
- Bambini da 3 a 5 anni in terzo letto: Euro 6,00 al giorno dal 01/03 al 05/08 e dal 25/08 al 31/10; Euro 15,00 al giorno dal 06/08 al 24/08;
- Bambini da 6 a 11 anni in terzo letto: da Euro 12,00 a Euro 32,00 al giorno in base alla stagionalità.
Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione entro 14 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine e fino al giorno prima dell'arrivo, verrà applicata una penale pari al deposito versato al momento della prenotazione. Cancellazioni effettuate il giorno di arrivo, no-show o partenze anticipate penale del 100%.
Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni
Policy Checkin/Checkout
Questa struttura permette soggiorni liberi, con arrivo e partenza tutti i giorni.
Policy Struttura
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO
- Culla: Euro 7,00 al giorno dal 06/08 al 25/08;
- Animali domestici: Euro 10,00 al giorno.
Bosa è facilmente raggiungibile dalla statale SS131, sia in provenienza da Cagliari che da Sassari. Distanza dall'aeroporto di Alghero: circa 50 km. Distanza dal porto di Porto Torres: circa 90 km. Distanza dal porto/aeroporto di Cagliari: circa 170 km. Distanza dal porto/aeroporto di Olbia: circa 140 km.
Da Olbia: andare prima in direzione Sassari e da lì seguire le indicazioni per Cagliari lungo la SS131; il bivio per Bosa è all'altezza di Macomer.
Da Alghero: seguire le indicazioni per Bosa lungo la strada litoranea SP 105.











