Best Western Hotel Residence ItaliaQuartu Sant' Elena
AW Sighientu Life Hotel & SpaQuartu Sant'Elena
B&B da Giampi e CarmelaCagliari
Affittacamere AnimorCagliari
THotelCagliari
B&B Domu de JajaCagliari
Cagliari
B&B Residenza KastrumCagliari
la tua struttura
su Hosteras
L'Hotel Setar, situato a Quartu Sant’Elena sulla litoranea per Villasimius, garantisce ai propri ospiti i vantaggi che derivano dalla vicinanza di un centro città e allo stesso tempo la calma e la serenità che solo il contatto con la natura e con il mare sanno dare. Le camere, confortevoli ed eleganti, sono dotate di ogni comodità, aria condizionata, bagno privato, tv color, telefono diretto, frigobar, asciugacapelli, cassaforte, balcone o terrazza. Il ristorante dell’Hotel offre un ambiente accogliente ed elegante e si affaccia direttamente sulla piscina e sul giardino con un menù che propone pietanze nazionali e tipiche della Sardegna. Il centro congressi dispone di 16 sale che possono ospitare da 20 a 800 persone. Il complesso turistico Setar è aperto tutto l'anno.
Lingue parlate: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
La struttura dispone di 104 camere da 72€ a 118€.
Generale
- Sportello Bancomat
- Ascensore
- Centro Business
- Bar
- Lavanderia
- Reception 24 ore su 24
- Aria condizionata
- Parcheggio
- Connessione internet Wi-Fi gratis
- Parrucchiere
- Riscaldamento
- Sala riunioni
- Quotidiani
- Piscina all'aperto
- Animali domestici ammessi
- Ristorante
- Campo da tennis
- Terrazza
- Sala TV
- Camere familiari
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Navetta aeroportuale
- Deposito bagagli
- Sala banchetti
- Giardino
- Parcheggio interno scoperto
Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy
Policy Pagamenti
Al momento della prenotazione sarà richiesto il pagamento dell'intero importo tramite bonifico bancario o carta di credito. Carte di credito accettate: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.
Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione entro 21 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine verrà applicata una penale pari al 30% dell'importo totale della prenotazione. No-show o partenze anticipate penale del 100%
Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni
Policy Checkin/Checkout
Questa struttura permette soggiorni liberi, con arrivo e partenza tutti i giorni.
Policy Bambini
Riduzioni Bambini in camera doppia con due adulti:
- Neonati da 0 a 2 anni: soggiorno gratuito nel letto con i genitori;
- Bambini da 3 a 11 anni in terzo letto: riduzione del 50% sulla tariffa adulto.
Dal centro di Cagliari: seguire le indicazioni per viale Poetto e percorrerla fino alla fine, all'ultima rotatoria svoltare a destra in direzione Villasimius; l'Hotel si trova dopo circa 4 Km sulla destra.
Dall'aeroporto di Cagliari: percorrere tutta la SS 554 direzione Quartu Sant'Elena-Villasimius fino alla rotatoria, svoltare a sinistra in direzione Villasimius; l'Hotel si trova dopo circa 4 Km sulla destra.






