B&B Mare 2Cardedu
Hotel S'OliaCardedu
Hotel Corte BiancaCardedu
Hotel CardeduCardedu
Hotel Rifugio d'OgliastraJerzu
Hotel Genna 'e MasoniCardedu
Hotel Club Ogliastra BeachCardedu
B&B Santa LuciaOsini
la tua struttura
su Hosteras
L'Hotel Tanca de su Scusorgiu, il cui nome significa "il nascondiglio del tesoro", è una struttura moderna immersa in un'oasi verde natura mediterranea a pochi passi dal mare (2km), dove i sapori, la tradizione e la cultura locale vengono considerati valori fondamentali. Questo è il luogo ideale per una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax. La struttura dispone di diverse tipologie di appartamenti, alcuni anche in formula Hotel su richiesta al momento della prenotazione. Il ristorante è aperto dal 10/06 al 10/09/2011.
Lingue parlate: italiano, inglese.
Periodo di apertura: 31 Marzo - 28 Ottobre.
Verifica la disponibilità e prenota subito.
Generale
- Bar
- Aria condizionata
- Parcheggio
- Piscina all'aperto
- Animali domestici ammessi
- Ristorante
- Camere familiari
- Giardino
Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy
Policy Pagamenti
Al momento della prenotazione sarà richiesto un deposito pari al 20% dell'intero importo pagabile tramite bonifico bancario o carta di credito. Il saldo verrà effettuato presso la struttura.
Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione entro 14 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine e fino al giorno prima dell'arrivo, verrà applicata una penale pari al deposito versato al momento della prenotazione. Cancellazioni effettuate il giorno di arrivo, no-show o partenze anticipate penale del 100%.
Policy Struttura
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO
- Forfait servizi (acqua, luce, gas): Euro 5,00 al giorno a persona dai 3 anni in su;
- Pulizia finale: Euro 40,00 per il monolocale; Euro 45,00 per il bilocale;
- Nolo Tv: Euro 3,00 al giorno ad appartamento;
- Climatizzatore: Euro 7,00 al giorno ad appartamento;
- Deposito cauzionale: Euro 150,00 che verrà restituito alla partenza;
- Mancata pulizia dell’angolo cottura: Euro 35,00 ad appartamento.
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO
- Culla: Euro 5,00 al giorno (da richiedere all’atto della prenotazione);
- Biancheria (da bagno e da letto): Euro 1,50 al giorno a persona (da richiedere all’atto della prenotazione); biancheria da cucina non disponibile;
- Letto aggiunto: Euro 10,00 al giorno (da richiedere all’atto della prenotazione);
- Pulizia giornaliera: Euro 15,00 al giorno;
- Animali: ammessi solo di piccola taglia, Euro 35,00 a settimana;
- Pulizia infrasettimanale: Euro 20,00.
Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni
Policy Checkin/Checkout
Questa struttura richiede un soggiorno minimo di 7 notti con inizio e fine soggiorno il sabato dal 03/06 al 08/09 e un soggiorno minimo di 3 notti con arrivi e partenze liberi nei restanti periodi.
L'Hotel Residence si trova in Marina di Cardedu, Località Su Scusorgiu, a circa 20 km da Arbatax, 178 km da Olbia, 210 km da Porto Torres e 120 km da Cagliari.
Da Olbia porto/aeroporto: seguire la SS 131 DCN per circa 100 km fino all'uscita per Nuoro. Continuare sulla SS 389 per 60 km, dopo aver attraversato Lanusei seguire le indicazioni per Cardedu.
Da Cagliari porto/aeroporto: percorrere la SS 125 in direzione Muravera, poi svoltare a sinistra e proseguire per la SS 125 direzione Tortolì. Troverete Cardedu circa 15 km prima dell'arrivo a Tortolì.



















