Golfo Aranci
Hotel Abi D'OruPorto Rotondo
Il Piccolo Golf - Hotel MeubléArzachena
Colonna Pevero HotelArzachena
Colonna Residence Porto Cervo CentroPorto Cervo
Hotel BaloccoArzachena
Hotel Le PalmePorto Cervo
Grand Hotel Poltu QuatuArzachena
la tua struttura
su Hosteras
L'Hotel Valdiola è situato in posizione tranquilla e panoramica sull'incantevole baia del Cala di Volpe, a soli 5 minuti dal rinomato centro turistico di Porto Cervo. Dispone di 31 camere doppie piu' 1 splendida Junior Suite con terrazza privata, tutte arredate in stile tipico sardo. La prima colazione a buffet, viene servita in una splendida terrazza dominante la Baia di Cala di Volpe. Inoltre, riservata esclusivamente e gratuitamente agli ospiti, una piscina attrezzata con lettini prendisole e teli da mare. La spiaggia piu' vicina all'Hotel e' quella di "Liscia Ruja" distante circa 800 metri a piedi, mentre a 1 Km circa troviamo le altrettanto rinomate spiaggie di Capriccioli, La Celvia e la spiaggia del Principe. Si organizzano visite guidate in tutto il nord Sardegna, gite indimenticabili in barca alle isole di Spargi, Budelli, Santa Maria, Mortorio e la meravigliosa " Spiaggia Rosa ", corsi di vela, windsurf, immersioni subacquee, passeggiate a cavallo, noleggio gommoni, canoe, moto d'acqua, barche, biciclette, scooters, auto. Convenzione particolare è riservata con il Pevero Golf, 18 buche, situato a 1 km dall'Hotel. Nelle immediate vicinanze dell'Hotel potrete trovare diversi ristoranti e gastronomie consigliati e scelti da noi, con cui collaboriamo da diversi anni.
Lingue parlate: italiano, inglese, francese, spagnolo.
Periodo di apertura: 23 Aprile - 8 Ottobre.
La struttura dispone di 31 camere da 49€ a 264€.
Generale
- Servizio baby-sitter
- Bar
- Lavanderia
- Reception 24 ore su 24
- Servizio in camera 24 ore su 24
- Aria condizionata
- Parcheggio
- Connessione internet Wi-Fi gratis
- Riscaldamento
- Servizio internet
- Biblioteca
- Sala riunioni
- Quotidiani
- Piscina all'aperto
- Animali domestici ammessi
- Campo da tennis
- Terrazza
- Sala TV
- Camere familiari
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Campo da golf
- Navetta aeroportuale
- Deposito bagagli
- Giardino
Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy
Policy Pagamenti
Al momento della prenotazione sarà richiesto il pagamento dell'intero importo tramite bonifico bancario o carta di credito. Carte di credito accettate: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.
Policy Bambini
Riduzioni bambini in camera con due adulti:
- Bambini da 0-2 anni: soggiorno gratuito se pernottano nel letto coi genitori;
- Bambini da 3-12 anni in terzo letto: supplemento di Euro 30,00 o 40,00 a seconda del periodo.
Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione entro 21 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine verrà applicata una penale pari al 30% dell'importo totale della prenotazione. No-show o partenze anticipate penale del 100%
Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni
Policy Checkin/Checkout
Questa struttura richiede un soggiorno monimo di 5 notti con arrivo e partenza liberi dal 03/08 al 20/08.
L' Hotel Valdiola è situato nella spledida baia di Cala di Volpe vicino a porto Cervo. L'aeroporto della Costa Smeralda e il porto di Olbia distano solo 25 minuti con l'automobile.
Da Olbia: dirigersi in direzione Arzachena Costa Smeralda lungo la SS125. Dopo circa 8 km svoltare a destra sulla SP73 in direzione Porto Rotondo - Porto Cervo. Proseguire sulla SP94 svoltando successivamente sulla SP59 in direzione Porto Cervo. Seguire le indicazioni per l'Hotel Valdiola.




