Hotels nelle vicinanze
Golf Hotel Is ArenasNarbolia
B&B Rita e RenzoRiola Sardo
Hotel RaffaelSan Vero Milis
B&B Mare LughenteNarbolia
Casa AntonellaNarbolia
Hotel La BajaCuglieri
B&B Sa CottillaCabras
la tua struttura
su Hosteras
Is Benas Country Lodge: Descrizione
Ubicato nella tranquilla campagna della Sardegna, il Country Lodge dista appena 2 km da un campo da golf con 18 buche e vanta una piscina e rigogliosi giardini in stile mediterraneo.L'Is Benas Country Lodge dispone di eleganti sistemazioni arredate in stile country inglese e dotate di TV satellitare e aria condizionata.
Godetevi una nuotata rinfrescante nella piscina all'aperto. Potrete usufruire di una terrazza con ombrelloni e lettini. A vostra disposizione anche un'area barbecue, campi da tennis, piste da bowling e il noleggio biciclette.
Il ristorante dell'Is Benas propone ricette della cucina sarda e italiana, da abbinare a un vasto assortimento di vini locali.
La struttura si trova a 2 km dall'Is Arenas Golf Club e nelle vicinanze degli stagni di Is Benas e Sale Porcus. La spiaggia di sabbia bianca di Putzu Idu è facilmente raggiungibile in auto.
La struttura dispone di 18 camere da 145€ a 270€.
Is Benas Country Lodge: I servizi
Servizi generali
- Ristorante
- Bar
- Reception 24 ore su 24
- Giardino
- Camere non fumatori
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Parcheggio gratuito
- Ascensore
- Cassaforte
- Riscaldamento
- Deposito bagagli
- Gay-friendly
- Aria condizionata
Attività
- Campo da tennis
- Campo da golf (nel raggio di 3 km)
- Windsurf
- Escursionismo
- Escursioni in bicicletta
- Immersioni subacquee
- Piscina all'aperto
- Piscina all'aperto (stagionale)
Altri servizi
- Servizio in camera
- Servizi VIP in camera
- Possibilità di colazione in camera
- Suite nuziale
- Connessione internet
- Noleggio biciclette
- Autonoleggio
- Banco escursioni
- Fax/fotocopiatrice
- Servizio concierge
- Menù per diete particolari (su richiesta)
Is Benas Country Lodge: Come raggiungerci
Dall'aeroporto di Cagliari, direzione Sassari /Oristano, oltrepassare l'uscita per Oristano nord e uscire per Tramatza/Milis/Solarussa . Svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per San Vero Milis. Arrivati a San Vero Milis seguire le indicazioni per Putzu Idu. Seguire la SP 10 al secondo incrocio per Putzu Idu dopo circa 4 Km. svoltare a destra per Stagno Is Benas. L'hotel si trova a 400 m sulla destraIs Benas Country Lodge: Condizioni generali
Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00Carte di credito accettate
American Express, Visa, CartaSi, Euro/Mastercard, Mastercard VAN, Mastercard Google Wallet, Diners Club













































