Golfo Aranci
Complessi Residenziali S.TeodoroSan Teodoro
Residence ArcobalenoSan Teodoro
Residence Oasi e Oasi BluSan Teodoro
Centro Residenziale Le CanneSan Teodoro
Residence Le TerrazzeSan Teodoro
Residence Stella MarinaSan Teodoro
Hotel BonsaiSan Teodoro
la tua struttura
su Hosteras
Il Residence Li Menduli si trova in una posizione strategica, a circa 900 m dalla bellissima spiaggia de La Cinta, dove è possibile praticare diversi sport balneari e noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini, e soli 400 m dal centro di San Teodoro, raggiungibile con una breve passeggiata e dove potrete trovare tutti i principali servizi. Il complesso è composto da due nuclei di appartamenti a schiera vicini tra loro e immersi nel verde. Gli appartamenti sono disposti al piano terra con veranda o al primo piano con balcone coperto, dotati di tavolo e sedie, arredati in modo funzionale e dotati di attacco TV. Il Residence dispone inoltre di un parcheggio auto adiacente alla struttura.
Lingue parlate: italiano, inglese, francese, tedesco.
Periodo di apertura: 05 maggio - 13 ottobre.
Verifica la disponibilità e prenota subito.
Promozioni disponibili: Prenota prima
Generale
- Animali domestici ammessi
- Terrazza
- Camere familiari
- Giardino
- Parcheggio interno scoperto
Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy
Policy Pagamenti
Al momento della prenotazione sarà richiesto un deposito pari al 20% dell'intero importo pagabile tramite bonifico bancario o carta di credito. Il saldo verrà effettuato presso la struttura.
Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione entro 14 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine e fino al giorno prima dell'arrivo, verrà applicata una penale pari al deposito versato al momento della prenotazione. Cancellazioni effettuate il giorno di arrivo, no-show o partenze anticipate penale del 100%.
Policy Struttura
COSTI AGGIUNTIVI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO:
- Forfait servizi (obbligatorio oltre i 2 anni e interamente dovuto per soggiorni inferiori alla settimana) Euro 35,00 a persona a settimana per assistenza in loco, consumi forfettari, e pulizia finale. La pulizia dell'angolo cottura, stoviglie e corredi della cucina è a carico del cliente; in caso contrario verranno addebitati Euro 25;
- Cauzione: Euro 100,00 ad appartamento.
ULTERIORI SERVIZI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO (costo per settimana):
- Biancheria da letto o bagno Euro 7,5 a persona a cambio;
- Noleggio biciclette Euro 35,00;
- Letto aggiunto non disponibile;
- Culla Euro 35,00 (per culla portata dal cliente nessun supplemento - max 1 per appartamento);
- Animali: ammessi di piccola taglia Euro 49,00 (su richiesta).
Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni
Policy Checkin/Checkout
Il Residence Li Menduli richiede una permanenza minima di tre notti dal 05 maggio al 15 giugno e dal 08 settembre al 13 ottobre; una permanenza minima di 7 notti con inizio e fine soggiorno il sabato e/o il mercoledì, in tutti i restanti periodi.
Il Residence Li Menduli si trova a San Teodoro, a circa 30 km da Olbia.
Da Olbia: Prendere la SS 131 DCN direzione Cagliari-Nuoro, sino all'uscita per San Teodoro, SP 1. Seguire le indicazioni stradali per San Teodoro. Arrivati a San Teodoro, svoltare a sinistra in via Nazionale, svoltare a destra in via Gramsci.





