Hotel in Sardegna

Residenze Borgo dei Fiori

Località Costa Paradiso, 07038 Trinità d'Agultu e Vignola (OT)

Recensioni: 7.2 Buono Consigliato da Hosteras

Residence con 5 camere. Offerte Speciali da 90€ per notte.

Residenze Borgo dei Fiori, Trinità d'Agultu e Vignola : Descrizione

Tentare di descrivere le bellezze naturali di questo lembo settentrionale di Sardegna è impresa assai ardua. Forme e colori sono unici, scogliere scolpite dai venti, il mare incredibilmente turchese, la lussureggiante vegetazione mediterranea, splendidi panorami di granito rosa, giallastro e rosso, magici tramonti sull'acqua, le piscine naturali e, allo sbocco di una stretta valle, la spiaggia de Li Cossi circondata da rocce strapiombanti che racchiudono il vasto arenile sabbioso e l'intera insenatura delle verdi e limpidissime acque che fanno di questo posto un piccolo angolo di paradiso.
Costa Paradiso è sole, mare, natura, paesaggi, ambiente, sapori semplici e naturali di una terra generosa che vi regalerà un vacanza indimenticabile. Le sue spiagge e calette comprendono Li Cossi, una delle bellezze naturali della Sardegna, raggiungibile tramite un sentiero pedonale lungo la scogliera, Le Baiette, piccola insenatura di roccia con accesso pedonale e piattaforma per prendere il sole, I Tamerici, piccola cala di sabbia facilmente accessibile e vicino a numerosi servizi, quali ristoranti e bar, Le Sorgenti, bellissima discesa al mare nella scogliera che offre uno spettacolare scenario perfetto per fare snorkeling, Tinnari, raggiungibile solo via mare con imbarcazioni private o gommone navetta operativo tutti i giorni. Sentieri lungo la scogliera permettono di raggiungere delle piscine naturali dove poter fare il bagno e tuffarsi dagli scogli.
Il villaggio di Costa Paradiso offre una vasta gamma di tipologie di vacanza. Per la sua vasta estensione, infatti, garantisce diverse tipologie di soggiorni, dal divertimento, al relax, allo sport ed è adatto sia a famiglie con bambini che a giovani e coppie.

Residenze Borgo dei Fiori è un complesso di prestigio che dispone di incantevoli ville completamente arredate in stile sardo e rivestite in pietra all’esterno. Esse sono dotate di grandi spazi confortevoli, di una spettacolare vista sul mare e di una veranda che si affaccia su Costa Paradiso. Il vicino Sporting Center offre agli ospiti il servizio di animazione diurno e serale, con corsi collettivi sportivi di tennis e nuoto, fitness e balli di gruppo e mini club per bambini. Il complesso dispone, inoltre, di campi da tennis e calcetto e di un centro diving e dista circa 1000 metri dal mare e dai servizi.

Lingue parlate: italiano, inglese.

Periodo di apertura: 04 Aprile - 31 Ottobre.

Residenze Borgo dei Fiori, Trinità d'Agultu e Vignola : Camere

Villa 6 posti letto, spettacolare vista mare, ampia veranda, 1 km dai negozi, 1 km dal mare, ideale per famiglie e coppie, ampia zona giorno, 2 camere e due servizi, veranda vista mare, piscina e parcheggio.

La villa Borgo dei fiori è una villa facente parte di un complesso residenziale di 32 ville con piscina. La villa ha un ingresso indipendente, una zona giorno spaziosa con cucina e area relax con tv e divano letto, 2 camere da letto, 2 servizi con doccia e una veranda attrezzata con vista mare. La piscina comune con solarium vista mare è attrezzata di sdraie.

L’alloggio è dotato di tutti i confort quali: TV, cucina con stoviglie e pentolame, frigorifero con freezer, bollitore, caffettiera, tostapane, barbecue, phon, lavatrice e asse da stiro con ferro da stiro.

Letti
  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divano letto
  • 2 Letto singolo
Servizi
  • Angolo cottura
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Balcone
  • Doccia
  • Frigorifero
  • TV

Residenze Borgo dei Fiori, Trinità d'Agultu e Vignola : Servizi

Generale

  • Sportello Bancomat
  • Bar
  • Lavanderia
  • Parcheggio
  • Parrucchiere
  • Servizio internet
  • Quotidiani
  • Piscina all'aperto
  • Animali domestici ammessi
  • Ristorante
  • Campo da tennis
  • Terrazza
  • Camere familiari
  • Giardino
  • Campo da calcetto
  • Animazione

Residenze Borgo dei Fiori, Trinità d'Agultu e Vignola : Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 17:00 - 20:00 / Check-out: 09:00 - 10:00

Policy Struttura

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO

- Pulizia finale: Villa 6 Euro 75,00;

- Cauzione: deposito cauzionale di Euro 150,00, restituibile a fine soggiorno.

 

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO (da richiedere alla prenotazione)

- Letto aggiunto: Euro 100,00 a settimana;

- Culla: Euro 80,00 a settimana;

- Animali domestici: Euro 50,00 a settimana;

- Kit asciugamani: Euro 15,00 (comprende tre asciugamani);

- Mezza pensione: Euro 200,00 a persona a settimana;

- Pensione completa: prezzo su richiesta;

- Transfer da/per l'aeroporto: Euro 120,00 a tratta.

Policy Check-in/Check-out

Questa struttura richiede soggiorni minimi di 7 notti con arrivi e partenze liberi.

Si prega di avvisare preventivamente per arrivi oltre le ore 20.00.

Policy Pagamenti

Al momento della prenotazione sarà richiesto il pagamento dell'intero importo tramite bonifico bancario o carta di credito. Carte di credito accettate: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.

Policy Cancellazione

In caso di cancellazione della prenotazione entro 21 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine verrà applicata una penale pari al 30% dell'importo totale della prenotazione. No-show o partenze anticipate penale del 100%.

Termini e Condizioni

Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni

Privacy Policy

Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy

Residenze Borgo dei Fiori, Trinità d'Agultu e Vignola: Come Arrivare

La struttura si trova a 40 km da Santa Teresa di Gallura, 70 km da Porto Torres, 100 km da Alghero ed Olbia.

Da Olbia: imboccare la SS127 in direzione Tempio Pausania e proseguire lungo la SP74 in direzione della costa. Attraversare Aggius e, una volta arrivati a Trinità D’Agultu, seguire le indicazioni per Santa Teresa SP90; lungo la strada, a sinistra, si trova il bivio per Costa Paradiso.

Da Porto Torres: seguire le indicazioni per Castelsardo, continuare per la SP81, attraversare Platamona, seguire le indicazioni per Santa Teresa SP90 e lungo la strada, alla sinistra, si trova il bivio per Costa Paradiso.

Da Alghero: imboccare la SS127bis in direzione Sassari e proseguire lungo la SS672 in direzione di Trinità d'Agultu e Vignola.


Località vicino a Residenze Borgo dei Fiori, Trinità D'Agultu E Vignola

Punti di interesse vicino a Residenze Borgo dei Fiori, Trinità D'Agultu E Vignola
Aggiungi

Nuraghe

Monumenti

Stazioni

Noleggia un'auto