Ariadimari HotelValledoria
Agriturismo CrabiledduValledoria
Resort & Spa Le DuneBadesi
Villadoria Casa VacanzeValledoria
Residenza Il Borgo MarinoBadesi
Residence BadusBadesi
Hotel Bed&Breakfast SandaliaBadesi
B&B Villa AgneseBadesi
la tua struttura
su Hosteras
Il Villaggio Baia delle Mimose sorge su una bellissima baia di sabbia da cui prende il nom vicino alla cittadina di Badesi, a circa 150 m da un'estesa spiaggia di sabbia, alla quale si accede attraverso dei comodi vialetti interni. Baia delle Mimose è costituito da gruppi di bungalows a uno o due piani, inseriti in un ampia area verde con vegetazione tipica della macchia mediterranea. Le residenze, al piano terra o al primo piano, hanno ingresso indipendente, terrazzo o patio coperto e sono arredate in modo pratico e funzionale. Il Villaggio offre ai propri ospiti un programma di animazione e sports per tutta la famiglia, come ad esempio: due piscine di cui una olimpionica, minigolf, campi da tennis, campo di calcio, beachvolley, campo polivalente (basket, etc.) piccola area attrezzata per bambini; animazione giornaliera per bambini e per adulti; corsi di aerobica, tennis, windsurf, canoa, nuoto e tiro con l'arco; di sera giochi e spettacoli di intrattenimento in "piazzetta", balli con musica da discoteca e piano-bar. Ed inoltre sala TV, biliardino, ping-pong, videogiochi, un servizio navetta che collega la struttura ai paesi limitrofi.
Lingue parlate: italiano, inglese.
Periodo di apertura: 26 Maggio - 29 Settembre.
Verifica la disponibilità e prenota subito.
Promozioni disponibili: Offerte Speciali
Generale
- Bar
- Parcheggio
- Quotidiani
- Piscina all'aperto
- Ristorante
- Campo da tennis
- Sala TV
- Navetta aeroportuale
- Giardino
- Campo da calcetto
Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy
Policy Pagamenti
Al momento della prenotazione sarà richiesto il pagamento dell'intero importo tramite bonifico bancario o carta di credito. Carte di credito accettate: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.
Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione verranno applicate le seguenti penali:
- Prenotazioni cancellate fino a 45 giorni prima della data di arrivo penale del 25%;
- Prenotazioni cancellate da 44 a 30 giorni prima della data di arrivo penale del 50%;
- Prenotazioni cancellate da 29 a 16 giorni prima della data di arrivo penale del 75%;
- Prenotazioni cancellate da 15 a 0 giorni prima della data di arrivo e in caso di no-show verrà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Policy Struttura
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO
- Tessera club (dal 09/06 al 08/09): Euro 30,00 a persona a settimana, gratuita fino a 6 ed oltre 60 anni; include partecipazione a giochi e tornei (calcio, beach-volley, tennis, carte etc.); corsi collettivi di aerobica, tennis, windsurf, canoa, nuoto, tiro con l'arco; animazione giornaliera per bambini e per adulti; ingresso in piscina; uso degli impianti sportivi su prenotazione (campi da tennis, basket, calcio, minigolf, ping pong); servizio navetta per i paesi limitrofi ad orari prestabiliti e salvo disponibilità (da prenotare alla reception - escluse ore notturne); di sera giochi e spettacoli di intrattenimento, balli e musica da discoteca e piano bar;
- Forfait Servizi Plus: Euro 30,00 a persona a settimana, bambini 0-8 anni esenti, bambini 8-14 anni sconto 50%; include i consumi di luce, acqua e gas, assistenza in loco, biancheria da letto con cambio settimanale;
- Pulizia finale, (escluso angolo cottura a cura del cliente, altrimenti ulteriore addebito di Euro 30,00): Monolocale Euro 40,00, Bilocale Euro 45,00, Trilocale Euro 55,00;
- Cauzione: Euro 100, 00 ad appartamento, restituibili a fine soggiorno.
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO
- Servizio spiaggia: Euro 70,00 a settimana (1 ombrellone e 2 sdraio);
- Noleggio TV: Euro 25,00 a settimana;
- Buoni pasto: Euro 20,00 ciascuno;
- Set biancheria bagno: Euro 10,00;
- Culla per bambini 0-3 anni: Euro 20,00 a settimana (accettata culla propria senza supplemento)
- Noleggio auto, moto, mountain bike, stage e passeggiate a cavallo da Centro Equestre convenzionato (nelle vicinanze);
- Animali di piccola taglia ammessi (custoditi, esclusi locali comuni): Euro 25,00 per disinfestazione finale.
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO
(se richiesti alla prenotazione, sconto del 20% dal 26/05 al 09/06 e dal 15/09 al 29/09; sconto del 10% dal 09/06 al 04/08 e dal 18/08 al 01/09):
- Forfait servizi Vip (alternativo a forfait servizi plus) oltre a quanto incluso nella Formula Plus comprende tre cambi set biancheria da bagno durante la settimana (arrivo, 3° giorno, 5° giorno), un cambio infrasettimanale della biancheria da letto, riassetto giornaliero dell'appartamento (escluso angolo cottura): Euro 80,00 per persona a settimana, bambino 0-2 anni esente, bambino 2-8 anni sconto del 80%, bambino 8-14 anni sconto del 50%.
- Convenzione pasti: pranzo o cena adulti (7 pasti) Euro 126,00 per persona a settimana, pranzo + cena adulti (14 pasti) Euro 215,00 per persona a settimana, bambino 0-2 anni esente, bambino 2-8 anni sconto del 80%, bambino 8-14 anni sconto del 50% (ai pasti inclusi 1/2 acqua e 1/4 vino in caraffa, altre bevande secondo listino agevolato). Pranzo con servizio al tavolo con scelta tra 2 primi, 2 secondi con contorni, più il dessert (frutta o dolce).
- Colazione a buffet: Euro 5,00 a persona al giorno.
Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni
Policy Checkin/Checkout
Questa struttura richiede soggiorni minimi di 7 notti con inizio e fine soggiorni il sabato dal 04/08 al 18/08 e soggiorni minimi di 7 notti con inizio e fine soggiorno liberi nei restanti periodi.
Il Villaggio Baia delle Mimose si trova in Località Baia delle Mimose, a circa 7 Km da Badesi, 56 Km da Santa Teresa di Gallura e 25 da Castelsardo. Badesi dista circa 85 km dall'aeroporto e porto di Olbia, 100 Km dal porto di Golfo Aranci, 56 Km dal porto di Porto Torres e circa 83 Km dall'aeroporto di Alghero.
Da Olbia: Percorrere la SS127 direzione Tempio Pausania per circa 20 km. Superate le città di Tempio Pausania e Aggius percorrere la SP74 e seguire le indicazioni per Badesi e poi per Località Baia delle Mimose.


















