Golfo Aranci
Club Hotel Baja BiancaSan Teodoro
Residence Hotel Lu NibaredduSan Teodoro
Porto San Paolo
Hotel Bungalow Club VillageSan Teodoro
Residence Li MenduliSan Teodoro
Complessi Residenziali S.TeodoroSan Teodoro
Residence ArcobalenoSan Teodoro
la tua struttura
su Hosteras
Le Ville Coda Cavallo, ubicate nella stupenda località di Capo Coda Cavallo, godono di una incantevole vista sull’isola di Tavolara e sulla spiaggia della Cinta. Si trovano a soli 600 m dal mare e a 7 km dal centro di San Teodoro. Gli appartamenti sono realizzati in granito e pietra e hanno soffitti con travi; ben arredati, sono disposti a piano terra con giardino o al primo piano con ampia veranda coperta e attrezzata con tavoli e sedie per consumare i pasti all’aperto godendo dell’incantevole scenario; dispongono inoltre di TV, lavatrice e camere con letti bassi.
Data l’ubicazione, è consigliato avere l'auto, per potersi spostare comodamente. Nelle vicinanze si trova un centro commerciale presso il villaggio di Porto Coda Cavallo oppure, nel centro di San Teodoro, si trovano market, ristoranti, pizzerie, bar, tabacchi, edicole, farmacia, discoteche, ecc. In paese si ha poi la possibilità di praticare calcetto, tennis, equitazione e, sulla spiaggia, sport balneari in genere.
Lingue parlate: italiano, inglese, francese, tedesco.
Periodo di apertura: 05 maggio - 13 ottobre.
Verifica la disponibilità e prenota subito.
Promozioni disponibili: Prenota Prima
Generale
- Lavanderia
- Parcheggio
- Animali domestici ammessi
- Terrazza
- Camere familiari
- Giardino
Privacy Policy
Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy
Policy Pagamenti
Al momento della prenotazione sarà richiesto un deposito pari al 20% dell'intero importo pagabile tramite bonifico bancario o carta di credito. Il saldo verrà effettuato presso la struttura.
Policy Cancellazione
In caso di cancellazione della prenotazione entro 14 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine e fino al giorno prima dell'arrivo, verrà applicata una penale pari al deposito versato al momento della prenotazione. Cancellazioni effettuate il giorno di arrivo, no-show o partenze anticipate penale del 100%.
Policy Struttura
COSTI AGGIUNTIVI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO
- Forfait servizi (obbligatorio oltre i 2 anni e interamente dovuto per soggiorni inferiori alla sett.): Euro 49,00 a persona a settimana per assistenza in loco, consumi forfettari, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale e pulizia finale. La pulizia dell'angolo cottura, stoviglie e corredi della cucina è a carico del cliente; in caso contrario verranno addebitati Euro 25,00.
- Cauzione: Euro 200,00 ad appartamento.
SERVIZI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO (su richiesta al momento della prenotazione, costo per settimana)
- Biancheria da letto o bagno infrasettimanale: Euro 7,50 a persona a cambio;
- Noleggio biciclette: Euro 35,00;
- Animali di piccola taglia: ammessi su richiesta Euro 49,00;
- Letto aggiunto: su richiesta supplemento 10%;
- -Culla: Euro 35,00 (per culla portata dal cliente nessun supplemento - max. 1 per appartamento).
Termini e Condizioni
Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni
Policy Checkin/Checkout
Questa struttura richiede una permanenza minima di tre notti dal 05 maggio al 15 giugno e dal 08 settembre al 13 ottobre; una permanenza minima di 7 notti con inizio e fine soggiorno il sabato e/o mercoledì, in tutti i restanti periodi.
Le Ville Coda Cavallo si trovano a Capo di Coda Cavallo, una bellissima località a pochi km dal centro di San Teodoro.
Da Olbia: uscire dalla città e seguire le indicazioni per Nuoro sulla SS 125. Continuare per 20 km circa, e dopo aver superato la Località Lutturai girate a sinistra per Località Capo Coda Cavallo






