Hotel e altre strutture vicino a Aeroporto di Oristano - Fenosu (FNU), Ernesto Campanelli, Palmas Arborea
In questo tratto di costa, le strutture ricettive spaziano dagli alberghi ai campeggi, arrivando agli agriturismi. Le città di Oristano, Cabras e Arborea rappresentano i punti focali dell'area, provvedendo a tutte le necessità.
I campeggi si trovano principalmente vicino alle spiagge, mentre i B&B sono maggiormente concentrati attorno a Oristano, che ospita anche piccoli hotel di lusso con prezzi competitivi.
I campeggi si trovano principalmente vicino alle spiagge, mentre i B&B sono maggiormente concentrati attorno a Oristano, che ospita anche piccoli hotel di lusso con prezzi competitivi.
Poichè sono presenti poche strutture con i requisiti richiesti le proponiamo una selezione di strutture vicino a Aeroporto di Oristano - Fenosu (FNU), Ernesto Campanelli, Palmas Arborea
Hotel 2 stelle in Sardegna

Località nelle vicinanze
Punti di interesse
Stazioni
Monumenti
- 4 km Torre di Portixedda 1
- 4 km Statua di Eleonora d'Arborea 1
- 4 km Torre di Mariano II 1
- 10 km Palas de Soli 1
Chiese
- 4 km Chiesa di Santa Chiara 1
- 4 km Cattedrale Chiesa di San Francesco 1
Musei e Biblioteche
- 4 km Antiquarium Arborense 1
- 4 km Pinacoteca Comunale 1
- 10 km Museo Civico Archeologico 1
Ospedali
Nuraghe
- 10 km Nuraghe Goau 1
- 10 km Nuraghe Crogana 1
- 10 km Nuraghe Paiolu 1