Guest Host - La Dimora Degli Dei

07020 Piras

Appartamento con 1 camera

Descrizione

Guest Host - La Dimora degli Dei si trova a Piras a 36 km da Isola di Tavolara, 42 km da Olbia Harbour e 36 km da Archeological Museum of Olbia. La struttura presenta una terrazza, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.

Questo appartamento con aria condizionata prevede 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. L'angolo cottura dispone di frigorifero, piano cottura e macchina da caffè. San Simplicio Church è a 37 km da questo appartamento, mentre Church of St.

Paul the Apostle si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 31 km dalla struttura.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

Guest Host - La Dimora Degli Dei, Piras: Camere 

Appartamento con 2 Camere da Letto
Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. A kitchenette fitted with a stovetop, a refrigerator and kitchenware is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as mountain views. The unit has 2 beds.
Servizi
  • Accesso con chiavi
  • Angolo cottura
  • Aria condizionata
  • Armadio o guardaroba
  • Arredamento da esterno
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Calici da vino
  • Doccia
  • Estintori
  • Ferro da stiro
  • Ferro e asse da stiro
  • Frigorifero
  • Indipendente
  • Ingresso indipendente
  • Lavatrice
  • Macchina da caffè
  • Pattumiere
  • Pavimento in marmo o in piastrelle
  • Piano cottura
  • Rilevatore di monossido di carbonio
  • Riscaldamento
  • Stendibiancheria
  • Tavolo da pranzo
  • Terrazza
  • Tv
  • Tv a schermo piatto
  • Utensili da cucina
  • Vista
  • Vista montagna
  • Wc
  • Zona pranzo
  • Zona pranzo all'aperto
  • Zona soggiorno

Servizi

Servizi generali

  • Camere non fumatori,
  • Riscaldamento,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata,
  • Wifi disponibile ovunque

Internet

  • Connessione internet,
  • Wifi,
  • Connessione wifi gratuita

Spazi all'aperto

  • Terrazza,
  • Terrazza solarium

Protezione e sicurezza

  • Accesso con chiavi,
  • Estintori

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

No

Numeri di licenza

E2016, IT090090C2JILPOZWW

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a Guest Host - La Dimora degli Dei, Piras

Punti di interesse vicino a Guest Host - La Dimora degli Dei, Piras
Aggiungi

Nuraghe