Hotel in Sardegna

Casa dell'Erika

Loc. Funtana Meiga - Penisola del Sinis, 09170 Cabras (OR)

Recensioni: Consigliato da Hosteras

Villa o Casa Vacanze. Offerte Speciali da 70€ per notte.

Casa dell'Erika, Cabras : Descrizione

Casa dell'Erika è una graziosa casa vacanze situata a Funtana Meiga, località nei pressi di Cabras, sulla costa centro occidentale della Sardegna. Essa è composta da un'ampia terrazza attrezzata dotata di vista mare, due camere da letto matrimoniali, un bagno con doccia, e un soggiorno dotato di TV e angolo cottura. La casa è inoltre provvista di barbecue, lavatrice e doccia esterna.
Essa dista circa 300 metri dal mare, 600 metri dal centro e dai market e circa 700 metri da ristoranti, bar e pizzerie.

Lingue parlate: italiano, inglese.

Periodo di apertura: 01 Aprile - 01 Dicembre.

Casa dell'Erika, Cabras : Camere

CARATTERISTICHE DELLA CASA: Proprietà: 70 mq, Camere: 2, Bagni: 1, Posti Letto: 4, Persone Max: 4, Località: Funtana Meiga, Provincia: Oristano, Distanza dal mare: 300 m.

La casa è composta da un'ampia terrazza attrezzata dotata di vista mare, due camere da letto matrimoniali, un bagno con doccia, e un soggiorno dotato di TV e angolo cottura. Essa è inoltre provvista di barbecue, lavatrice e doccia esterna.

Letti
  • 2 Letto matrimoniale
Servizi
  • Angolo cottura
  • Bagno privato
  • Balcone
  • Doccia
  • Frigorifero
  • TV

Casa dell'Erika, Cabras : Servizi

Generale

  • Lavanderia
  • Terrazza
  • Accessori per barbecue

Casa dell'Erika, Cabras : Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 17:00 - 20:30 / Check-out: 09:30 - 10:00

Policy Pagamenti

Al momento della prenotazione sarà richiesto un deposito pari al 20% dell'intero importo pagabile tramite bonifico bancario o carta di credito. Il saldo verrà effettuato presso la struttura.

Policy Cancellazione

In caso di cancellazione della prenotazione entro 14 giorni dal check-in non verrà applicata alcuna penale. Per le cancellazioni che vengono effettuate dopo tale termine e fino al giorno prima dell'arrivo, verrà applicata una penale pari al deposito versato al momento della prenotazione. Cancellazioni effettuate il giorno di arrivo, no-show o partenze anticipate penale del 100%.

Policy Check-in/Check-out

Questa struttura richiede una permanenza minima di 5 notti in Aprile, Maggio, Ottobre e Novembre. Una permanenza minima di 7 notti nei restanti periodi. Arrivi e partenze liberi.

Il check-in è previsto la sera tra le ore 17.00 e le ore 20.30 salvo diverse disposizioni. L'arrivo deve essere comunicato per tempo dall’ospite via email e rilasciando un numero di telefono raggiungibile.

Il check-out è previsto dalle ore 9.30 alle ore 10.00, salvo diverse disposizioni o accordi.

Le persone dichiarate in fase contrattuale devono essere rispettate, salvo accordi diversi.

Arrivi posticipati: nel caso di arrivi dalle ore 21.00 alle ore 23.00 penale di Euro 20,00; nel caso di arrivi dalle ore 23.00 alle ore 1.00 penale di Euro 40,00, salvo diverse disposizioni.

In caso di anticipazione delle date di partenza, la nuova data deve essere comunicata per tempo e in nessun caso viene restituita parte della somma versata per il soggiorno.

Privacy Policy

Per prendere visione della Privacy Policy si veda: Privacy Policy

Termini e Condizioni

Per prendere visione delle Condizioni di Vendita applicate si veda: Termini & Condizioni

Policy Struttura

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO

- Forfait Servizi: Euro 35,00 a persona, a settimana (fino a 3 anni gratuito, da 4 a 12 anni Euro 20,00) per i consumi di luce, acqua, gas e assistenza giornaliera;

- Pulizie Finali: Euro 60,00. E' a carico dell'inquilino la pulizia di angolo cottura, stoviglie, forno. Inoltre frigo e dispensa devono essere svuotati. In caso di mancata pulizia penale di Euro 50,00. E' obbligatoria la raccolta differenziata ed è interamente a carico dell'inquilino. In caso di abbandono rifiuti all’interno della casa l'inquilino dovrà corrispondere una penale di Euro 50,00;

- Cauzione: Euro 100,00 restituibili a fine soggiorno.

 

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO (su richiesta al momento della prenotazione)

- Biancheria da letto e da bagno: set singolo Euro 18,00 per cambio, Euro 35,00 set matrimoniale. Il set biancheria comprende asciugamani, lenzuola e federa del cuscino;

- Noleggio bici: Euro 12,00 al giorno a persona, Euro 40,00 a persona a settimana, Euro 30,00 a settimana per i bambini fino a 10 anni;

- Telo mare: noleggio telo mare Euro 5,00 a settimana (offerta famiglia Euro 20,00 a settimana 4 teli) fino a esaurimento disponibilità;

- Lettini e ombrelloni: noleggio due lettini e un ombrellone Euro 8,00 al giorno, fino ad esaurimento della disponibilità;

- Comfort Card Facoltativa: Euro 20,00 a persona a settimana dai 4 anni in su. Comprende: SET MARE (2 lettini e un ombrellone per famiglia e teli mare per il numero di persone della casa vacanza), WELCOME SARDINIA (cesto di benvenuto con prodotti tipici sardi), SWEET SARDINIA (vassoio dolci tipici sardi per la partenza).

Casa dell'Erika, Cabras: Come Arrivare

Casa dell'Erika si trova a Funtana Meiga, nei pressi di Cabras, nella costa centro occidentale della Sardegna e dista circa 8 km da Oristano e circa 100 km da Cagliari.

Da Cagliari: percorrere la SS 131 direzione Oristano. Una volta arrivati a Oristano seguire le indicazioni per Cabras.


Località vicino a Casa dell'Erika, Cabras

Punti di interesse vicino a Casa dell'Erika, Cabras
Aggiungi
Noleggia un'auto