Affittacamere Lumal
Via Giardino, 44, 09010 Domus De Maria
Affittacamere con 1 camera
Descrizione
Posizionato a Domus de Maria e distante 20 km da Sito Archeologico di Nora, Affittacamere Lumal mette a disposizione un giardino, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar. Gli ospiti possono godersi la vista sul giardino dalla camera.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, bollitore elettrico, frigorifero, cassaforte, TV a schermo piatto, patio e bagno privato con bidet. Presso Affittacamere Lumal, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Area Archeologica di Nora è a 20 km da questa struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 64 km di distanza.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, bollitore elettrico, frigorifero, cassaforte, TV a schermo piatto, patio e bagno privato con bidet. Presso Affittacamere Lumal, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Area Archeologica di Nora è a 20 km da questa struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 64 km di distanza.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Affittacamere Lumal, Domus de Maria: Camere
Camera Matrimoniale con Patio (21m2) |
Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room provides a flat-screen TV with satellite channels, a private entrance, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Servizi
- Accesso con chiavi magnetiche
- Adattatore
- Allarme antifumo
- Aria condizionata
- Aria condizionata indipendente in ogni alloggio
- Armadio o guardaroba
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Bagnoschiuma
- Biancheria per la casa
- Bidet
- Bollitore elettrico
- Bollitore tè/macchina caffè
- Bottiglia d'acqua
- Canali satellitari
- Carta igienica
- Cassaforte
- Cuffia da doccia
- Cuscino ipoallergenico
- Doccia
- Estintori
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Intera unità situata al piano terra
- Patio
- Pattumiere
- Pavimento in marmo o in piastrelle
- Presa elettrica vicino al letto
- Prodotti da bagno in omaggio
- Rilevatore di monossido di carbonio
- Scrivania
- Shampoo
- Stand appendiabiti
- Stendibiancheria
- Tv
- Tv a schermo piatto
- Vasca o doccia
- Vista
- Vista giardino
- Wc
- Zanzariera
Servizi
Servizi generali
- Cassaforte,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Servizi di ristorazione
- Bar
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Giardino
Protezione e sicurezza
- Allarme antifumo,
- Estintori
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 15:00 - Check-out: 11:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT111015B4000F4194, SU789189Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Affittacamere Lumal, Domus De Maria
- 0.3 km Domus de Maria 596
- 4 km Chia 591
- 5 km Santa Margherita di Pula 744
- 8 km Teulada 310
- 14 km Nora 687
- 14 km Pula 641
- 15 km Villa San Pietro 465
- 19 km Sarroch 499
Punti di interesse vicino a Affittacamere Lumal, Domus De Maria
Monumenti
- 5 km Torre di Chia 536
- 8 km Torre di Piscinni 306
- 9 km Torre di Cala d'Ostia 839
- 13 km Torre Budello 220
- 18 km Torre di Portoscudo 226
- 18 km Grotte Is Zuddas 331
Nuraghe
- 7 km Nuraghe Malfatano 311
- 8 km Nuraghe di Millanu 295
- 12 km Nuraghe Perdu Becciu 513
- 15 km Nuraghe Antoni Pia 346
- 17 km Nuraghe Mereu 473
- 17 km Nuraghe Maledetta 361
Porti
- 13 km Porto Teulada 213
- 18 km Perd'e Sali 475
Musei e Biblioteche