Affittasardegna-Cala Delle Vigne
15 Viale Delle Vigne, 07046 Porto Torres
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Alloggio situato a Porto Torres, a 1,1 km da Lo Scoglio Lungo e a 36 km da Alghero Marina, AffittaSardegna-Cala delle Vigne offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 46 km da Grotta di Nettuno e 18 km da Stazione Ferroviaria di Sassari.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Nuraghe di Palmavera è a 39 km da questo appartamento, mentre Capo Caccia si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 28 km dalla struttura.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Nuraghe di Palmavera è a 39 km da questo appartamento, mentre Capo Caccia si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 28 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Affittasardegna-Cala Delle Vigne, Porto Torres: Camere
Appartamento con 2 Camere da Letto (53m2) |

Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. In the well-fitted kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with city views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Servizi
- Angolo cottura
- Appartamento privato in edificio
- Aria condizionata
- Aria condizionata indipendente in ogni alloggio
- Armadio o guardaroba
- Asciugacapelli
- Asciugamani/lenzuola disponibili a pagamento
- Bagno privato
- Balcone
- Bidet
- Divano
- Divano letto
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Lettini e culle per bambini
- Pattumiere
- Pavimento in marmo o in piastrelle
- Piani superiori accessibili solo tramite scale
- Piano cottura
- Stand appendiabiti
- Stendibiancheria
- Tavolo da pranzo
- Tv a schermo piatto
- Utensili da cucina
- Vasca o doccia
- Vista città
- Wc
- Zona pranzo
- Zona soggiorno
Servizi
Servizi generali
- Disponibilità di camere familiari,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Attività
- Campo da tennis,
- Pesca,
- Canoa,
- Immersioni subacquee,
- Snorkeling,
- Spiaggia,
- Aerobica
Altri servizi
- Check-in e check-out express,
- Check-in e check-out privati
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Servizi di accoglienza
- Fattura disponibile su richiesta
Protezione e sicurezza
- Estintori
Pulizia e sanificazione
- Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali,
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro,
- La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 17:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
Please note that an additional charge of 50EUR will apply for arrival after 20:00. Bed linen and towels are not included in the room rate. Guests can rent them at the property for an additional charge of 20EUR per stay, or bring their own.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT090058C2SAW4969I, R2752Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a AffittaSardegna-Cala delle Vigne, Porto Torres
Punti di interesse vicino a AffittaSardegna-Cala delle Vigne, Porto Torres
Stazioni
- 0.9 km Porto Torres 236
- 1 km Porto Torres Marittima 236
- 11 km San Giovanni 592
- 13 km Funtana Niedda 424
- 13 km Crabulazzi 422
Musei e Biblioteche
- 1 km Antiquarium Turritano 234
Nuraghe
- 4 km Nuraghe Rosario 202
- 5 km Nuraghe Speranza 246
- 6 km Nuraghe Minciaredda 198
- 7 km Nuraghe Uccari 230
- 7 km Nuraghe Mandras 205
- 9 km Nuraghe Margone 213
Monumenti
- 4 km Torre di Abbacurrente 289
- 6 km Necropoli di Pante Secco 497
- 9 km Villa Romana Santa Maria del Cardo 274
- 10 km Punta Manna 136