Affittasardegna - Casa Jolie
Via Barisone, 5, 07046 Porto Torres
Appartamento con 1 camera
Descrizione
A Porto Torres, a 1,3 km da Lo Scoglio Lungo e 36 km da Alghero Marina, AffittaSardegna - Casa Jolie offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 46 km da Grotta di Nettuno e 19 km da Stazione Ferroviaria di Sassari.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Nuraghe di Palmavera è a 39 km da questo appartamento, mentre Capo Caccia si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 27 km di distanza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Nuraghe di Palmavera è a 39 km da questo appartamento, mentre Capo Caccia si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 27 km di distanza.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Affittasardegna - Casa Jolie, Porto Torres: Camere
Appartamento con 2 Camere da Letto (75m2) |

Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers a washing machine, a seating area, a dining area, a wardrobe and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Servizi
- Angolo cottura
- Aria condizionata
- Armadio o guardaroba
- Asciugacapelli
- Asciugamani/lenzuola disponibili a pagamento
- Bagno privato
- Bidet
- Carta igienica
- Cucina
- Divano
- Doccia
- Estintori
- Ferro da stiro
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Lavatrice
- Pavimento in marmo o in piastrelle
- Piani superiori accessibili solo tramite scale
- Piano cottura
- Rilevatore di monossido di carbonio
- Semi-indipendente
- Tavolo da pranzo
- Tv a schermo piatto
- Utensili da cucina
- Wc
- Zona pranzo
- Zona soggiorno
Servizi
Servizi generali
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 17:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT090058C2000S8726, S8726Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a AffittaSardegna - Casa Jolie, Porto Torres
Punti di interesse vicino a AffittaSardegna - Casa Jolie, Porto Torres
Stazioni
- 0.4 km Porto Torres 288
- 0.7 km Porto Torres Marittima 290
- 11 km San Giovanni 686
- 14 km Funtana Niedda 478
- 14 km Crabulazzi 477
Musei e Biblioteche
- 0.8 km Antiquarium Turritano 287
Nuraghe
- 3 km Nuraghe Rosario 252
- 5 km Nuraghe Minciaredda 249
- 5 km Nuraghe Speranza 303
- 6 km Nuraghe Uccari 289
- 7 km Nuraghe Mandras 257
- 8 km Nuraghe Margone 265
Monumenti
- 4 km Torre di Abbacurrente 352
- 6 km Necropoli di Pante Secco 581
- 9 km Villa Romana Santa Maria del Cardo 334
- 10 km Punta Manna 167