Affittasardegna-Casa Tarragona
Via Rodolfo Morandi, 2, 07041 Alghero
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Con vista sul giardino, AffittaSardegna-Casa Tarragona propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 600 metri da Spiaggia di Las Tronas. L’alloggio si trova a 1,4 km da Alghero Marina e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e lavastoviglie, e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Church of St Michael, St.
Francis Church Alghero e Torre di Porta Terra. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 10 km dalla struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e lavastoviglie, e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Church of St Michael, St.
Francis Church Alghero e Torre di Porta Terra. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 10 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Affittasardegna-Casa Tarragona, Alghero: Camere
Appartamento con 2 Camere da Letto (95m2) |

This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer. The apartment's kitchen, which has a dishwasher, is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this apartment also features air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Servizi
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Bagno privato
- Balcone
- Cucina
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Terrazza
- Tv a schermo piatto
- Vista
- Vista giardino
Servizi
Servizi generali
- Animali ammessi,
- Ascensore,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Terrazza
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 17:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
SiTariffa aggiuntiva per gli animali domestici
Potrebbe essere richiesto un supplementoNumeri di licenza
IT090003C2000R9705, R9705Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a AffittaSardegna-Casa Tarragona, Alghero
- 0.7 km Alghero 1979
- 11 km Porto Conte 1599
- 12 km Olmedo 1011
- 12 km Putifigari 165
- 13 km Capo Caccia 90
- 14 km Villanova Monteleone 73
- 17 km Uri 176
Punti di interesse vicino a AffittaSardegna-Casa Tarragona, Alghero
Ospedali
- 0.4 km Ospedale Civile Thiesi 1970
- 3 km Ospedale Marino Regina Margherita 2033
- 3 km Ospedale Civile 2034
Monumenti
- 0.4 km Mare Nostrum Aquarium 1967
- 3 km Collezione Archeologica 2033
- 6 km Torre Poglina 1845
- 8 km Torre di Lazzaretto 1963
- 11 km Necropoli Santu Pedru 1904
Stazioni
- 2 km Alghero-Sant'Agostino 2026
- 4 km Punta Moro 2026
- 7 km Mamuntanas 2006
Nuraghe
- 5 km Nuraghe Majore 2037
- 7 km Nuraghe Coros 2003
- 7 km Nuraghe Fighera 2030
- 8 km Nuraghe la Giorba 2021
- 9 km Complesso nuragico di Palmavera 1971
- 10 km Nuraghe Giovanni Cuzzo 1907
Aeroporti