Bilo Nuova Costruzione A Soli 450 Dalla Spiaggia By Portoottioluaffitti
Via Del Porto, 33, 08020 Porto Ottiolu
Casa vacanze con 1 camera
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Bilo nuova costruzione a soli 450 dalla spiaggia By PortoOttioluAffitti è un alloggio posizionato a Porto Ottiolu, a 500 metri da Spiaggia di Ottiolu e 21 km da Isola di Tavolara.
Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito. Questa casa vacanze presenta una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Olbia Harbour è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Oasi di Bidderosa si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 30 km dalla struttura.
Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito. Questa casa vacanze presenta una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Olbia Harbour è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Oasi di Bidderosa si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 30 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Bilo Nuova Costruzione A Soli 450 Dalla Spiaggia By Portoottioluaffitti, Porto Ottiolu: Camere
Casa con 1 Camera da Letto (65m2) |

The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Servizi
- Angolo cottura
- Balcone
- Cucina
- Lavatrice
- Lettini e culle per bambini
- Terrazza
- Tv a schermo piatto
- Vista
- Vista giardino
Servizi
Servizi generali
- Animali ammessi,
- Struttura interamente non fumatori
Spazi all'aperto
- Terrazza
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio privato
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
Solo su richiestaTariffa aggiuntiva per gli animali domestici
Potrebbe essere richiesto un supplementoCarte di credito accettate
Visa, MasterCard, JCB, Maestro, UnionPay credit cardNumeri di licenza
IT090091B4000F0397Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Bilo nuova costruzione a soli 450 dalla spiaggia By PortoOttioluAffitti, Porto Ottiolu
- 0.3 km Porto Ottiolu 1436
- 2 km Agrustos 1404
- 3 km Budoni 1464
- 5 km San Teodoro 1629
- 6 km Tanaunella 1428
- 9 km Puntaldia 1531
- 11 km Posada 979
- 12 km Capo Coda Cavallo 1280
- 12 km Torpè 927
- 15 km La Caletta 765
Punti di interesse vicino a Bilo nuova costruzione a soli 450 dalla spiaggia By PortoOttioluAffitti, Porto Ottiolu
Nuraghe
- 9 km Nuraghe Tilibbas 1088
- 13 km Nuraghe Pizzinno 885
- 14 km Nuraghe Gorropis 762