Casa Pineta
Via Della Pineta, 07020 Rena Majore
Valutazione degli ospiti:
9.7
Magnifico
(4 recensioni)
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Con un patio che affaccia sul mare, un giardino e un barbecue, Casa Pineta si trova a Rena Majore, vicino a Spiaggia di Rena Majori e a 25 km da Isola dei Gabbiani. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Isola dei Gabbiani è a 25 km da questo appartamento, mentre Giants Tombs Coddu Vecchiu si trova a 28 km di distanza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Isola dei Gabbiani è a 25 km da questo appartamento, mentre Giants Tombs Coddu Vecchiu si trova a 28 km di distanza.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Casa Pineta, Rena Majore: Camere
Appartamento Superior con 1 Camera da Letto (50m2) |

Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The apartment also includes a barbecue. The apartment has a washing machine, a patio and sea views. The unit has 2 beds.
Servizi
- Aria condizionata
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Barbecue
- Biancheria per la casa
- Bollitore elettrico
- Canali satellitari
- Cucina
- Doccia
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Macchina da caffè
- Patio
- Piano cottura
- Prodotti da bagno in omaggio
- Radio
- Tostapane
- Utensili da cucina
- Vista giardino
- Vista mare
Servizi
Servizi generali
- Animali ammessi,
- Camere non fumatori,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata
Attività
- Escursionismo,
- Escursioni in bicicletta
Spazi all'aperto
- Giardino,
- Barbecue,
- Arredamento da esterni
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio privato
Pulizia e sanificazione
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 14:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
SiTariffa aggiuntiva per gli animali domestici
Potrebbe essere richiesto un supplementoCarte di credito accettate
Visa, MasterCard, UnionPay debit card, UnionPay credit cardNumeri di licenza
IT090062C2000Q8299, Q8299Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Casa Pineta, Rena Majore
- 8 km Porto Pozzo 1156
- 8 km San Pasquale 1299
- 9 km Santa Teresa Gallura 774
- 9 km Capo Testa 736
- 11 km Aglientu 208
- 12 km Luogosanto 74
- 12 km Porto Pollo 1343
- 16 km Porto Rafael 1392
- 17 km Palau 1450
- 20 km Arzachena 849
Punti di interesse vicino a Casa Pineta, Rena Majore
Nuraghe
- 2 km Nuraghe d'Antunceddu 857
- 11 km Nuraghe d'Agliacana 234
- 12 km Nuraghe Balaiana 147
- 13 km Nuraghe Tuttusoni 410
Porti
- 9 km Santa Teresa di Gallura 775
Monumenti
- 11 km Torre Vignola 429
- 14 km Castello di San Leonardo 84
- 17 km Tomba Coddu Vecchiu 453
Stazioni