Casa Stella Di Mare
Via Aresula 10, 07052 Schifoni
Valutazione degli ospiti:
8
Ottimo
(4 recensioni)
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Casa Stella Di Mare prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Schifoni e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questo alloggio con vista sulla piscina mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Isola di Tavolara è a 16 km da questo appartamento, mentre Olbia Harbour si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 25 km dalla struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Isola di Tavolara è a 16 km da questo appartamento, mentre Olbia Harbour si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 25 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Casa Stella Di Mare, Schifoni: Camere
Appartamento con 2 Camere da Letto (70m2) |

Boasting 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower, this spacious apartment has a well-fitted kitchen and a terrace. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Servizi
- Angolo cottura
- Aria condizionata
- Armadio o guardaroba
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Balcone
- Biancheria per la casa
- Bidet
- Bollitore elettrico
- Bollitore tè/macchina caffè
- Canali via cavo
- Connessione internet
- Connessione wifi
- Cucina
- Divano
- Doccia
- Ferro da stiro
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Lettini e culle per bambini
- Piano cottura
- Prodotti da bagno in omaggio
- Riscaldamento
- Seggiolone
- Stand appendiabiti
- Stendibiancheria
- Tavolo da pranzo
- Terrazza
- Tostapane
- Tv
- Utensili da cucina
- Vista
- Vista giardino
- Vista montagna
- Vista piscina
- Wc
- Zanzariera
- Zona pranzo all'aperto
Servizi
Servizi generali
- Animali ammessi,
- Riscaldamento,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Giardino,
- Terrazza
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio per disabili
Distanziamento fisico
- Pagamenti elettronici disponibili
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
A surcharge of EUR 30 applies for arrivals from 19:00 until 00:00. After 00:00, late check-in costs EUR 50. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
SiTariffa aggiuntiva per gli animali domestici
Potrebbe essere richiesto un supplementoCarte di credito accettate
American Express, Visa, MasterCardNumeri di licenza
IT090092C2000R9463, R9463Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Casa Stella Di Mare, Schifoni
- 3 km San Teodoro 1853
- 5 km Porto Ottiolu 1639
- 6 km Agrustos 1598
- 7 km Budoni 1659
- 8 km Puntaldia 1753
- 10 km Tanaunella 1618
- 11 km Padru 104
- 11 km Capo Coda Cavallo 1446
- 14 km Torpè 1039
- 14 km Posada 1101
Punti di interesse vicino a Casa Stella Di Mare, Schifoni
Nuraghe
- 11 km Nuraghe Tilibbas 1246
- 15 km Nuraghe Pizzinno 995
- 17 km Nuraghe Gorropis 859
Ospedali
- 19 km Ospedale Mater Olbia 1806
Monumenti
- 19 km Castello Pedreso 1334
Aeroporti
- 20 km Aeroporto di Olbia - Costa Smeralda (OLB) 1620