Grazioso Bilocale La Casa Di Nonna
Via Porrino 16, 07030 Chiaramonti
Valutazione degli ospiti:
9.5
Magnifico
(2 recensioni)
Casa vacanze con 1 camera
Descrizione
Grazioso Bilocale La Casa di nonna si trova a Chiaramonti, a 34 km da Pala Serradimigni e 36 km da Stazione Ferroviaria di Sassari, in una zona dove potrete praticare il ciclismo.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia.
Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Palazzo Ducale di Sassari è a 36 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 62 km dalla struttura.
Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Palazzo Ducale di Sassari è a 36 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 62 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Grazioso Bilocale La Casa Di Nonna, Chiaramonti: Camere
| Casa con 1 Camera da Letto (60m2) |
This holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a dishwasher, kitchenware, an oven and a toaster. The holiday home features a TV, a washing machine, a private entrance, as well as an electric kettle. The unit has 2 beds.
Servizi
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Biancheria per la casa
- Bollitore elettrico
- Bottiglia d'acqua
- Cucina
- Doccia
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Ingresso indipendente
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Prodotti da bagno in omaggio
- Tostapane
- Tv
- Utensili da cucina
- Ventilatore
- Vista luogo di interesse
Servizi
Servizi generali
- Camere non fumatori,
- Struttura interamente non fumatori
Attività
- Escursionismo,
- Escursioni in bicicletta
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio in strada
Trasporti
- Biglietti per i mezzi di trasporto
Sicurezza
- Kit di pronto soccorso disponibile
Pulizia e sanificazione
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoCarte di credito accettate
Visa, MasterCard, UnionPay debit card, UnionPay credit cardNumeri di licenza
IT090025C2000S0653, S0653, IT090025C2000S0653, S0653, IT090025C2000S0653, S0653, IT090025C2000S0653, S0653, IT090025C2000S0653, S0653, IT090025C2000S0653, S0653Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Grazioso Bilocale La Casa di nonna, Chiaramonti
Punti di interesse vicino a Grazioso Bilocale La Casa di nonna, Chiaramonti
Nuraghe
- 2 km Nuraghe de Rispidu 25
- 3 km Nuraghe Attalzu 28
- 3 km Nuraghe Ruiu 29
- 3 km Nuraghe San Pantaleo 40
- 4 km Nuraghe Orria 32
- 5 km Nuraghe Mandra Comida 36
Stazioni
Monumenti
- 6 km San Simeone 25