Guesthost - Comfy Apartment X3 With Terrace
07026 San Pantaleo
Appartamento con 1 camera
Descrizione
A 29 km da Isola dei Gabbiani e 24 km da Olbia Harbour, GuestHost - Comfy Apartment X3 with Terrace prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento è a 21 km da Archeological Museum of Olbia e 21 km da San Simplicio Church.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. L'angolo cottura dispone di frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
Isola di Tavolara è a 38 km da questo appartamento, mentre Giants Tombs Coddu Vecchiu si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 23 km dalla struttura.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. L'angolo cottura dispone di frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
Isola di Tavolara è a 38 km da questo appartamento, mentre Giants Tombs Coddu Vecchiu si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 23 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Guesthost - Comfy Apartment X3 With Terrace, San Pantaleo: Camere
Appartamento con 2 Camere da Letto (55m2) |

The air-conditioned apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchenette that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment features a washing machine, a coffee machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 2 beds.
Servizi
- Accesso con chiavi
- Angolo cottura
- Appartamento privato in edificio
- Aria condizionata
- Armadio o guardaroba
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Biancheria per la casa
- Bidet
- Calici da vino
- Carta igienica
- Divano
- Doccia
- Ferro e asse da stiro
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Lavatrice
- Macchina da caffè
- Pattumiere
- Pavimento in marmo o in piastrelle
- Piano cottura
- Riscaldamento
- Stendibiancheria
- Terrazza
- Tv
- Tv a schermo piatto
- Utensili da cucina
- Wc
- Zona pranzo all'aperto
- Zona soggiorno
Servizi
Servizi generali
- Camere non fumatori,
- Riscaldamento,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Terrazza
Protezione e sicurezza
- Accesso con chiavi
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT090047C2000T6000, T6000Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a GuestHost - Comfy Apartment X3 with Terrace, San Pantaleo
- 0.2 km San Pantaleo 1400
- 5 km Portisco 1639
- 7 km Porto Rotondo 1596
- 7 km Cannigione 803
- 7 km Arzachena 847
- 8 km Abbiadori 1259
- 8 km Cala di Volpe 1432
- 9 km Golfo di Marinella 2000
- 10 km Golfo Pevero 990
- 10 km Poltu Quatu 1456
Punti di interesse vicino a GuestHost - Comfy Apartment X3 with Terrace, San Pantaleo
Nuraghe
- 5 km Tempietto Nuragico Malchittu 1097
- 12 km Complesso Nuragico Cabu Abbas 2404
- 13 km Nuraghe 1098
Porti
- 7 km Marina di Porto Rotondo 1594
- 7 km Cannigione 1613
- 9 km Porto di Marinella 2015
- 13 km Porto Baia Caddinas 1901
Stazioni
- 8 km Rudalza 2098
- 9 km Arzachena 721
- 9 km Marinella 2065
- 11 km Cala Sabina 1774
- 14 km Olbia 1867
- 15 km Golfo Aranci 1187
Monumenti
- 9 km Rovine della Chiesa di Sant'Eliseo 2249
- 10 km Tomba Coddu Vecchiu 453
- 12 km Torre sa Istrana 1801
Ospedali
- 13 km Pronto Soccorso 1935
- 14 km Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II 1759
Chiese
- 14 km Chiesa di San Simplicio 1840
Aeroporti
- 17 km Aeroporto di Olbia - Costa Smeralda (OLB) 1615