Holiday Home In Torre Delle Stelle 31162
09040 Torre Delle Stelle
Villa con 1 camera
Descrizione
Holiday home in Torre Delle Stelle 31162, una struttura con terrazza situata a Torre delle Stelle, dista 39 km da Fiera Internazionale della Sardegna, 39 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e 37 km da Tribunale di Cagliari.
Situata a 600 metri da Spiaggia di Genn'e Mari, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito. Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 3 bagni.
Bastione di Saint Remy è a 38 km da questa villa, mentre Cathedral of Saint Mary si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 43 km dalla struttura.
Situata a 600 metri da Spiaggia di Genn'e Mari, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito. Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 3 bagni.
Bastione di Saint Remy è a 38 km da questa villa, mentre Cathedral of Saint Mary si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 43 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Holiday Home In Torre Delle Stelle 31162, Torre delle Stelle: Camere
Villa (150m2) |

This air-conditioned villa comprises 1 living room, 4 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator and a dishwasher in the kitchen. The villa also provides guests with a barbecue. The villa provides a washing machine, a dining area and a terrace. The unit offers 6 beds.
Servizi
- Aria condizionata
- Bagno privato
- Barbecue
- Cucina
- Doccia
- Frigorifero
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Piano cottura
- Terrazza
- Vasca o doccia
- Zona pranzo
Servizi
Servizi generali
- Animali ammessi,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata
Spazi all'aperto
- Giardino,
- Terrazza,
- Barbecue,
- Terrazza solarium
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio privato
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 15:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo.vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
Solo su richiestaTariffa aggiuntiva per gli animali domestici
Potrebbe essere richiesto un supplementoCarte di credito accettate
Visa, MasterCardNumeri di licenza
IT092037C2000P1546Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Holiday home in Torre Delle Stelle 31162, Torre Delle Stelle
- 0.4 km Torre delle Stelle 863
- 2 km Solanas 1333
- 3 km Geremeas 682
- 10 km Villasimius 1088
- 13 km Flumini 970
- 18 km Castiadas 754
- 19 km Costa Rei 743
Punti di interesse vicino a Holiday home in Torre Delle Stelle 31162, Torre Delle Stelle
Nuraghe
- 0.3 km Nuraghe Monti Fenugu 954
- 2 km Nuraghe Piccia 670
- 3 km Nuraghe Ferricci 1307
- 7 km Nuraghe Giardone 1320
- 8 km Nuraghe su Lillu 735
- 9 km Nuraghe Palisteri 738
Monumenti
- 1 km Torre delle Stelle 1043
- 6 km Torre Cala Regina 698
- 8 km Su Martina 1330
- 9 km Torre Mortorio 794
- 12 km Tomba dei Giganti di is Concias 426
- 12 km Medau Abruxau 601