Il Terrazzo Sulla Duna 3 By Propertize - Torre Dei Corsari
Via Dei Ginepri 86, 09031 Torre Dei Corsari
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Posizionato a Torre Dei Corsari nella regione Sardegna, l’alloggio Il terrazzo sulla duna 3 by Propertize - Torre dei Corsari offre un balcone. Spiaggia di Torre dei Corsari si trova a 1,9 km da questo appartamento.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 96 km dalla struttura.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 96 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Il Terrazzo Sulla Duna 3 By Propertize - Torre Dei Corsari, Torre Dei Corsari: Camere
Appartamento con 1 Camera da Letto (50m2) |

Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker in the fully equipped kitchen. The apartment also features a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Servizi
- Angolo cottura
- Armadio o guardaroba
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Balcone
- Barbecue
- Biancheria per la casa
- Bidet
- Bollitore tè/macchina caffè
- Canali via cavo
- Cucina
- Doccia
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Lavatrice
- Lettini e culle per bambini
- Piano cottura
- Prodotti da bagno in omaggio
- Seggiolone
- Stand appendiabiti
- Stendibiancheria
- Tavolo da pranzo
- Terrazza
- Tv
- Utensili da cucina
- Ventilatore
- Vista mare
- Wc
- Zona pranzo all'aperto
Servizi
Servizi generali
- Struttura interamente non fumatori
Attività
- Solarium
Spazi all'aperto
- Terrazza,
- Barbecue
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio per disabili
Distanziamento fisico
- Pagamenti elettronici disponibili
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoCarte di credito accettate
American Express, Visa, MasterCardNumeri di licenza
111001C2000S0530, IT111001C2000S0530Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Il terrazzo sulla duna 3 by Propertize - Torre dei Corsari, Torre Dei Corsari
- 12 km Costa Verde 40
- 15 km Arborea 66
- 16 km Terralba 64
- 16 km San Nicolò d'Arcidano 47
- 17 km Montevecchio 79
- 17 km Marrubiu 67
- 18 km Ingurtosu 99
Punti di interesse vicino a Il terrazzo sulla duna 3 by Propertize - Torre dei Corsari, Torre Dei Corsari
Monumenti
- 0.9 km Torre dei Corsari 153
- 1 km Torre di Flumentorgiu 150
- 8 km Torre Nuova 158
Nuraghe
- 5 km Nuraghe Frucca 159
- 17 km Fortezza Nuragica di Saurecci 54
- 18 km Nuraghe Melas - Fumiu 53
- 19 km Nuraghe Moringiona 56
Musei e Biblioteche
- 15 km Collezione Civica Archeologica 66
Luoghi
- 17 km Miniera di Montevecchio 81
Stazioni
- 18 km Marrubiu-Terralba-Arborea 66