La Caletta 2

Via Livorno, 08020 La Caletta

Valutazione degli ospiti: 8.5 Eccellente (2 recensioni)

Appartamento con 1 camera

Descrizione

Alloggio situato a La Caletta, a 400 metri da Spiaggia La Caletta e 27 km da Oasi di Bidderosa, La Caletta 2 offre l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 39 km da Isola di Tavolara e 49 km da Archeological Museum of Olbia.

Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.

San Simplicio Church è a 49 km da questo appartamento, mentre Church of St. Paul the Apostle si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 47 km dalla struttura.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

La Caletta 2, La Caletta: Camere 

Appartamento con Vista Mare
This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a TV with cable channels, a washing machine, a wardrobe, a sofa as well as sea views. The unit has 2 beds.
Servizi
  • Angolo cottura
  • Aria condizionata
  • Armadio o guardaroba
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Balcone
  • Biancheria per la casa
  • Bidet
  • Canali via cavo
  • Cucina
  • Divano
  • Divano letto
  • Doccia
  • Forno
  • Frigorifero
  • Lavatrice
  • Piano cottura
  • Prodotti da bagno in omaggio
  • Stand appendiabiti
  • Stendibiancheria
  • Tavolo da pranzo
  • Tv
  • Utensili da cucina
  • Vista
  • Vista città
  • Vista mare
  • Wc

Servizi

Servizi generali

  • Animali ammessi,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio gratuito,
  • Parcheggio sul posto,
  • Parcheggio per disabili

Protezione e sicurezza

  • Allarme antifumo,
  • Estintori

Distanziamento fisico

  • Pagamenti elettronici disponibili

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 15:00 - Check-out: 10:00

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

Si

Tariffa aggiuntiva per gli animali domestici

Potrebbe essere richiesto un supplemento

Numeri di licenza

091085B4000F3179, IT091085B4000F3179

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a La Caletta 2, La Caletta

Punti di interesse vicino a La Caletta 2, La Caletta
Aggiungi

Nuraghe

Chiese

Monumenti