La-Dolce-Vita-Holiday-Home
Via Santa Giusta, Siniscola 1, 08029 La Caletta
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Posizionato a La Caletta, a soltanto 900 metri da Spiaggia La Caletta, l’alloggio La-dolce-vita-holiday-home mette a disposizione un giardino, una terrazza e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 27 km da Oasi di Bidderosa e 39 km da Isola di Tavolara.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 3 camere da letto, TV e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Spiaggia di San Giovanni è a 2,2 km da questo appartamento, mentre Spiaggia di Su Tiriarzu si trova a 2,3 km dalla struttura.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 47 km di distanza.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 3 camere da letto, TV e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Spiaggia di San Giovanni è a 2,2 km da questo appartamento, mentre Spiaggia di Su Tiriarzu si trova a 2,3 km dalla struttura.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 47 km di distanza.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
La-Dolce-Vita-Holiday-Home, La Caletta: Camere
Appartamento (100m2) |
The spacious apartment offers air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom boasting a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also features a barbecue. This apartment provides a tea and coffee maker, a TV and a terrace. The unit has 5 beds.
Servizi
- Aria condizionata
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Barbecue
- Biancheria per la casa
- Bollitore tè/macchina caffè
- Connessione wifi
- Cucina
- Doccia
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Piano cottura
- Servizi igienici aggiuntivi
- Terrazza
- Tostapane
- Tv
- Vasca
- Vista
Servizi
Servizi generali
- Camere non fumatori,
- Riscaldamento,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Attività
- Spiaggia
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Giardino,
- Terrazza,
- Arredamento da esterni
Parcheggio
- Parcheggio
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 17:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
After booking, you will be asked to make the advance payment immediately. TRAVANTO Ferienwohnungen GmbH will contact you with further instructions. Payment can be made by bank transfer, credit card, or Google/Apple Pay.È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario.Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT091085C2000Q5845Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a La-dolce-vita-holiday-home, La Caletta
- 0.6 km La Caletta 741
- 4 km Posada 954
- 6 km Siniscola 453
- 6 km Torpè 902
- 8 km Capo Comino 363
- 9 km Tanaunella 1407
- 12 km Budoni 1444
- 13 km Agrustos 1386
- 15 km Porto Ottiolu 1418
- 17 km Lodè 5
Punti di interesse vicino a La-dolce-vita-holiday-home, La Caletta
Nuraghe
- 2 km Nuraghe Gorropis 738
- 4 km Nuraghe Pizzinno 860
- 7 km Nuraghe Tilibbas 1068
- 9 km Nuraghe San Pietro 374
- 10 km Nuraghe Artora 289
Chiese
- 13 km Sant'Andrea 343
Monumenti
- 19 km Santu Lussurgiu 53