La Perla Marina

Via Lago Di Como, 35, 09045 Quartu Santʼelena

Valutazione degli ospiti: 8.5 Eccellente (6 recensioni)

Appartamento con 1 camera

Descrizione

A Quartu SantʼElena, a 700 metri da Spiaggia di Santa Luria e 19 km da Fiera Internazionale della Sardegna, La Perla Marina offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 22 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e 17 km da Parco Naturale Molentargius Saline.

Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.

Stadio Sant'Elia è a 18 km da questo appartamento, mentre Shrine of Our Lady of Bonaria si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 26 km di distanza.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

La Perla Marina, Quartu SantʼElena: Camere 

Appartamento con 2 Camere da Letto
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a bidet. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a minibar, a coffee machine as well as garden views. The unit has 4 beds.
Servizi
  • Angolo cottura
  • Aria condizionata
  • Armadio o guardaroba
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Asciugamani/lenzuola disponibili a pagamento
  • Bagno privato
  • Biancheria per la casa
  • Bidet
  • Bottiglia d'acqua
  • Carta igienica
  • Cucina
  • Divano
  • Estintori
  • Ferro da stiro
  • Ferro e asse da stiro
  • Forno a microonde
  • Frigorifero
  • Ingresso indipendente
  • Lavatrice
  • Lettini e culle per bambini
  • Macchina da caffè
  • Minibar
  • Pattumiere
  • Pavimento in marmo o in piastrelle
  • Piano cottura
  • Prodotti per le pulizie
  • Rilevatore di monossido di carbonio
  • Riscaldamento
  • Stendibiancheria
  • Tavolo da pranzo
  • Tv a schermo piatto
  • Utensili da cucina
  • Vasca
  • Vasca o doccia
  • Vista cortile interno
  • Vista giardino
  • Zanzariera
  • Zona soggiorno

Servizi

Servizi generali

  • Animali ammessi,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata

Attività

  • Spiaggia

Internet

  • Connessione internet,
  • Wifi,
  • Connessione wifi gratuita

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio gratuito

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 15:00 - Check-out: 11:00

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Struttura gestita da un host privato

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

Solo su richiesta

Tariffa aggiuntiva per gli animali domestici

Potrebbe essere richiesto un supplemento

Numeri di licenza

IT092051C2000T2213, T2213, IT092051C2000T2213, T2213, IT092051C2000T2213, T2213, IT092051C2000T2213, T2213, IT092051C2000T2213, T2213

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a La Perla Marina, Quartu Santʼelena

Punti di interesse vicino a La Perla Marina, Quartu Santʼelena
Aggiungi

Nuraghe

Monumenti

Chiese