Marineledda Appartamento La Baia

Marineledda 11B, 07020 Marinella

Appartamento con 1 camera

Descrizione

Alloggio situato a Marinella, a 600 metri da Spiaggia de Bahas e 44 km da Isola dei Gabbiani, Marineledda appartamento La Baia offre l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 17 km da Olbia Harbour e 32 km da Isola di Tavolara.

Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.

Archeological Museum of Olbia è a 15 km da questo appartamento, mentre San Simplicio Church si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 19 km dalla struttura.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

Marineledda Appartamento La Baia, Marinella: Camere 

Appartamento con 3 Camere da Letto
This spacious apartment comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with sea views, this apartment also provides air conditioning and a TV with cable channels. The unit offers 4 beds.
Servizi
  • Angolo cottura
  • Aria condizionata
  • Armadio o guardaroba
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Biancheria per la casa
  • Bidet
  • Canali via cavo
  • Cucina
  • Doccia
  • Ferro da stiro
  • Ferro e asse da stiro
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Lettini e culle per bambini
  • Piano cottura
  • Seggiolone
  • Stand appendiabiti
  • Stendibiancheria
  • Tavolo da pranzo
  • Terrazza
  • Tv
  • Utensili da cucina
  • Vista
  • Vista giardino
  • Vista mare
  • Wc
  • Zona pranzo all'aperto

Servizi

Servizi generali

  • Animali ammessi,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata

Attività

  • Spiaggia

Spazi all'aperto

  • Terrazza

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio gratuito,
  • Parcheggio sul posto,
  • Parcheggio per disabili

Protezione e sicurezza

  • Estintori

Distanziamento fisico

  • Pagamenti elettronici disponibili

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

Si

Tariffa aggiuntiva per gli animali domestici

Potrebbe essere richiesto un supplemento

Carte di credito accettate

American Express, Visa, MasterCard

Numeri di licenza

IT090083C2000T0065, T0065

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a Marineledda appartamento La Baia, Marinella

Punti di interesse vicino a Marineledda appartamento La Baia, Marinella
Aggiungi

Porti

Stazioni

Monumenti

Nuraghe

Ospedali

Chiese

Aeroporti