Moby Apartment
Vicolo Adami, 27, 07041 Alghero
Valutazione degli ospiti:
10
Magnifico
(4 recensioni)
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Posizionato al centro di Alghero, a 900 metri da Spiaggia del Lido di Alghero e 700 metri da Alghero Marina, Moby apartment è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 10 km da Nuraghe di Palmavera e 24 km da Capo Caccia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più forno, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono St. Francis Church Alghero, Torre di Porta Terra e Church of St Michael. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 9 km dalla struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più forno, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono St. Francis Church Alghero, Torre di Porta Terra e Church of St Michael. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 9 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Moby Apartment, Alghero: Camere
Appartamento con 1 Camera da Letto
(45m2)
This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchen features a stovetop, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, parquet floors, a flat-screen TV, as well as a quiet street view. The unit offers 2 beds.
Servizi in camera
- Accesso con chiavi
- Appartamento privato in edificio
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Biancheria per la casa
- Bidet
- Bollitore tè/macchina caffè
- Carta igienica
- Cucina
- Doccia
- Estintori
- Ferro da stiro
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Forno a microonde
- Giochi da tavolo/puzzle
- Lavatrice
- Parquet o pavimento in legno
- Piani superiori accessibili solo tramite scale
- Piano cottura
- Presa elettrica vicino al letto
- Prodotti per le pulizie
- Rilevatore di monossido di carbonio
- Stand appendiabiti
- Stendibiancheria
- Tostapane
- Tv
- Tv a schermo piatto
- Utensili da cucina
- Vasca o doccia
- Vista luogo di interesse
- Vista su strada tranquilla
- Wc
Servizi dell'hotel
Servizi generali
- Animali ammessi,
- Camere non fumatori,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Protezione e sicurezza
- Accesso con chiavi,
- Estintori
Sicurezza
- Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali,
- Kit di pronto soccorso disponibile
Pulizia e sanificazione
- Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il coronavirus,
- Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali,
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro,
- Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 15:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Struttura gestita da un host privato
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
Solo su richiestaTariffa aggiuntiva per gli animali domestici
Potrebbe essere richiesto un supplementoNumeri di licenza
It090003c200r7252, R7252, It090003c200r7252, R7252, It090003c200r7252, R7252, It090003c200r7252, R7252, It090003c200r7252, R7252, It090003c200r7252, R7252, It090003c200r7252, R7252, It090003c200r7252, R7252, It090003c200r7252, R7252Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Moby apartment, Alghero
- 0.1 km Alghero 1749
- 10 km Porto Conte 1424
- 12 km Olmedo 915
- 12 km Putifigari 157
- 13 km Capo Caccia 82
- 15 km Villanova Monteleone 61
- 17 km Uri 174
Punti di interesse vicino a Moby apartment , Alghero Aggiungi
Monumenti
- 0.2 km Mare Nostrum Aquarium 1738
- 3 km Collezione Archeologica 1797
- 6 km Torre Poglina 1620
- 7 km Torre di Lazzaretto 1734
- 11 km Necropoli Santu Pedru 1677
Ospedali
- 0.3 km Ospedale Civile Thiesi 1741
- 2 km Ospedale Marino Regina Margherita 1796
- 3 km Ospedale Civile 1797
Stazioni
- 2 km Alghero-Sant'Agostino 1790
- 3 km Punta Moro 1793
- 6 km Mamuntanas 1773
- 11 km Olmedo 967
Nuraghe
- 5 km Nuraghe Majore 1799
- 7 km Nuraghe Fighera 1790
- 7 km Nuraghe Coros 1768
- 7 km Nuraghe la Giorba 1780
- 8 km Complesso nuragico di Palmavera 1740
- 10 km Nuraghe Giovanni Cuzzo 1680
Aeroporti