Molara Ichnos House
Via Di Li Muratini, 08020 San Teodoro
Valutazione degli ospiti:
8.1
Ottimo
(8 recensioni)
Casa vacanze con 1 camera
Descrizione
Molara Ichnos House offre un alloggio climatizzato con balcone a San Teodoro. Situata a 2,6 km da Spiaggia La Cinta, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet.
Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento. Il personale della reception parla inglese e italiano e sarà lieto di assistervi 24 ore su 24. Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Isola di Tavolara è a 14 km da Molara Ichnos House, mentre Olbia Harbour si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 23 km dalla struttura.
Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento. Il personale della reception parla inglese e italiano e sarà lieto di assistervi 24 ore su 24. Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Isola di Tavolara è a 14 km da Molara Ichnos House, mentre Olbia Harbour si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 23 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Molara Ichnos House, San Teodoro: Camere
Casa con 2 Camere da Letto (70m2) |

Casa vacanze climatizzata con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina ben attrezzata dispone di piano cottura, frigorifero, utensili da cucina e forno. La sistemazione è dotata di lavatrice, TV a schermo piatto e terrazza con vista mare. L’alloggio presenta 4 letti.
Servizi
- Accesso con chiavi
- Angolo cottura
- Aria condizionata
- Armadio o guardaroba
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Asciugamani/lenzuola disponibili a pagamento
- Bagno privato
- Balcone
- Bidet
- Bollitore tè/macchina caffè
- Bottiglia d'acqua
- Carta igienica
- Cucina
- Cuscino ipoallergenico
- Divano
- Divano letto
- Doccia
- Ferro da stiro
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Intera unità situata al piano terra
- Lavatrice
- Pattumiere
- Pavimento in marmo o in piastrelle
- Piano cottura
- Presa elettrica vicino al letto
- Semi-indipendente
- Stendibiancheria
- Tavolo da pranzo
- Terrazza
- Tv
- Tv a schermo piatto
- Utensili da cucina
- Vasca o doccia
- Vista
- Vista città
- Vista cortile interno
- Vista giardino
- Vista mare
- Vista su strada tranquilla
- Wc
- Zona pranzo
- Zona pranzo all'aperto
- Zona soggiorno
Servizi
Servizi generali
- Aria condizionata,
- Area fumatori
Altri servizi
- Reception 24 ore su 24,
- Autonoleggio
Spazi all'aperto
- Giardino,
- Barbecue
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio privato
Protezione e sicurezza
- Accesso con chiavi
Sicurezza
- Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali,
- Procedure di verifica della salute degli ospiti
Distanziamento fisico
- Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Pulizia e sanificazione
- Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il coronavirus,
- Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali,
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro,
- La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 13:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
Bed linen and towels are available upon request for an additional charge of 20 euro per person per stay. Please note that an additional charge of 20 euro from 20:00 to 22:00 is applicable for late check-in.Please note that an additional charge of 40 euro from 22:00 to 00:00 is applicable for late check-in. Please note that an additional charge of 50 euro after 00:00 is applicable for late check-in.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT090092C2000Q0698, Q0698Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Molara Ichnos House, San Teodoro
- 3 km San Teodoro 1803
- 5 km Puntaldia 1703
- 7 km Porto Ottiolu 1597
- 8 km Capo Coda Cavallo 1410
- 9 km Agrustos 1560
- 10 km Budoni 1631
- 11 km Padru 103
- 13 km Porto Istana 1773
- 13 km Tanaunella 1603
- 14 km Porto San Paolo 960
Punti di interesse vicino a Molara Ichnos House, San Teodoro
Nuraghe
- 14 km Nuraghe Tilibbas 1253
- 19 km Nuraghe Pizzinno 1010
Ospedali
- 15 km Ospedale Mater Olbia 1777
Aeroporti
- 17 km Aeroporto di Olbia - Costa Smeralda (OLB) 1608
Monumenti
- 17 km Castello Pedreso 1318
Porti
- 18 km Marina di Olbia 2002
Stazioni