Paradise Home
Via Strauss, 30B, 09045 Quartu Santʼelena
Valutazione degli ospiti:
6.7
Carino
(4 recensioni)
Appartamento con 1 camera
Descrizione
A Quartu SantʼElena, a 1,8 km da Spiaggia del Poetto e 48 km da Sito Archeologico di Nora, Paradise Home è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 48 km da Area Archeologica di Nora e 5,6 km da Parco Naturale Molentargius Saline.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari è a 8,9 km da questo appartamento, mentre Fiera Internazionale della Sardegna si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 19 km dalla struttura.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari è a 8,9 km da questo appartamento, mentre Fiera Internazionale della Sardegna si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 19 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Paradise Home, Quartu SantʼElena: Camere
| Appartamento Superior con 3 Camere da Letto (90m2) |
Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony, this apartment also features air conditioning, a coffee machine and a TV with satellite channels. The unit has 4 beds.
Servizi
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Balcone
- Biancheria per la casa
- Bollitore elettrico
- Canali satellitari
- Cassaforte
- Cucina
- Doccia
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Lettini e culle per bambini
- Macchina da caffè
- Piano cottura
- Prodotti da bagno in omaggio
- Riscaldamento
- Seggiolone
- Tv
- Utensili da cucina
Servizi
Servizi generali
- Riscaldamento,
- Aria condizionata,
- Area fumatori,
- Wifi disponibile ovunque
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio in strada
Sicurezza
- Kit di pronto soccorso disponibile
Pulizia e sanificazione
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 12:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoCarte di credito accettate
Visa, MasterCard, UnionPay debit card, UnionPay credit cardVerifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Paradise Home, Quartu Santʼelena
- 1 km Quartu Sant'Elena 1997
- 3 km Quartucciu 1959
- 3 km Selargius 1952
- 4 km Monserrato 1900
- 6 km Cagliari 1917
- 7 km Settimo San Pietro 1929
- 7 km Maracalagonis 1615
- 8 km Sinnai 1802
- 8 km Flumini 749
- 11 km Sestu 1678
Punti di interesse vicino a Paradise Home, Quartu Santʼelena
Ospedali
- 0.2 km Policlinico Città di Quartu 1978
- 1 km Casa di Cura Polispecialistica Sant'Elena 1958
- 5 km Presidio Ospedaliero Roberto Binaghi 1860
- 5 km Presidio Ospedaliero Marino 1853
- 5 km Casa di Cura San Salvatore 1895
- 5 km INRCA 1891
Chiese
- 0.7 km Chiesa di Santa Maria di Coepola 1973
- 0.9 km Chiesa di Sant'Efisio 1981
- 1 km Chiesa di Sant'Elena 1975
- 2 km Chiesa di San Pietro di Ponte 2019
- 4 km Centro Don Orione 1955
Musei e Biblioteche
- 1 km Casa Museo sa Dom'e Farra 1997
- 5 km Museo delle Ferrovie 1897
Monumenti
- 1 km Croce Gotica 1973
- 1 km Poetto 2040
- 3 km Stagno di Molentargius 1923
- 3 km Poetto Lungomare Poetto 1914
Stazioni
- 5 km Monserrato 1901
Aeroporti