Residenza Di Paola E Francesco - By Searly
Via Del Cisto 2, Cala Ginepro Snc, 07052 San Teodoro
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sul mare, Residenza Di Paola e Francesco - By Searly offre un alloggio a San Teodoro a solo 1,9 km da Spiaggia di Punta Molara. Questo appartamento è a 22 km da Archeological Museum of Olbia e 23 km da Church of St.
Paul the Apostle. Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. In dotazione troverete una TV.
Isola di Tavolara è a 7,9 km da questo appartamento, mentre Olbia Harbour si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 17 km dalla struttura.
Paul the Apostle. Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. In dotazione troverete una TV.
Isola di Tavolara è a 7,9 km da questo appartamento, mentre Olbia Harbour si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 17 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Residenza Di Paola E Francesco - By Searly, San Teodoro: Camere
| Appartamento (84m2) |
This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The apartment's kitchen, which features a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment provides air conditioning, a washing machine, a coffee machine, a TV, as well as sea views. The unit offers 5 beds.
Servizi
- Aria condizionata
- Bagno privato
- Connessione wifi
- Cucina
- Divano letto
- Doccia
- Estintori
- Frigorifero
- Lavatrice
- Lettini e culle per bambini
- Macchina da caffè
- Rilevatore di monossido di carbonio
- Tv
- Vista mare
Servizi
Servizi generali
- Aria condizionata
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto
Protezione e sicurezza
- Estintori
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 15:00 - Check-out: 11:00Informazioni Importanti
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoCarte di credito accettate
American Express, Visa, MasterCard, MasterCard (virtual credit card), Mastercard GoogleNumeri di licenza
IT090092C2000T1798, T1798Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Residenza Di Paola e Francesco - By Searly, San Teodoro
- 3 km Capo Coda Cavallo 813
- 4 km Puntaldia 994
- 8 km Porto Istana 1193
- 9 km San Teodoro 1051
- 13 km Porto Ottiolu 894
- 14 km Pittulongu 1572
- 14 km Agrustos 881
- 15 km Porto San Paolo 654
- 16 km Loiri Porto San Paolo 666
- 16 km Budoni 936
Punti di interesse vicino a Residenza Di Paola e Francesco - By Searly, San Teodoro
Ospedali
- 12 km Ospedale Mater Olbia 1172
- 17 km Pronto Soccorso 1275
- 18 km Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II 1176
- 19 km Ospedale Nuovo 968
Aeroporti
- 15 km Aeroporto di Olbia - Costa Smeralda (OLB) 1074
Porti
- 15 km Marina di Olbia 1330
- 17 km Porto Baia Caddinas 1273
- 20 km Porto di Marinella 1345
Monumenti
- 16 km Castello Pedreso 892
- 20 km Rovine della Chiesa di Sant'Eliseo 1471
Stazioni
- 17 km Golfo Aranci 770
- 17 km Olbia 1232
- 19 km Cala Sabina 1182
- 20 km Marinella 1373
Nuraghe
- 17 km Complesso Nuragico Cabu Abbas 1578
Chiese
- 17 km Chiesa di San Simplicio 1213