Sareu

Via Liguria 15, 07041 Alghero

Valutazione degli ospiti: 7.3 Molto buono (6 recensioni)

Appartamento con 1 camera

Descrizione

Ad Alghero, a 500 metri da Spiaggia del Lido di Alghero e 2,2 km da Alghero Marina, SAreu è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 22 km da Grotta di Nettuno e 1,2 km da Stazione Ferroviaria di Alghero.

Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.

Nuraghe di Palmavera è a 7 km da questo appartamento, mentre Capo Caccia si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 7 km di distanza.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

Sareu, Alghero: Camere 

Appartamento con 2 Camere da Letto
The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony, this apartment also offers a washing machine, a wardrobe and a TV with cable channels. The unit offers 4 beds.
Servizi
  • Angolo cottura
  • Aria condizionata
  • Armadio o guardaroba
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Balcone
  • Biancheria per la casa
  • Bidet
  • Canali via cavo
  • Connessione internet
  • Connessione wifi
  • Cucina
  • Divano
  • Doccia
  • Ferro da stiro
  • Ferro e asse da stiro
  • Forno
  • Frigorifero
  • Lavatrice
  • Lettini e culle per bambini
  • Piano cottura
  • Prodotti da bagno in omaggio
  • Riscaldamento
  • Stand appendiabiti
  • Stendibiancheria
  • Tavolo da pranzo
  • Tv
  • Utensili da cucina
  • Wc

Servizi

Servizi generali

  • Riscaldamento,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata,
  • Wifi disponibile ovunque

Internet

  • Connessione internet,
  • Wifi,
  • Connessione wifi gratuita

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio gratuito,
  • Parcheggio sul posto,
  • Parcheggio per disabili

Distanziamento fisico

  • Pagamenti elettronici disponibili

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00

Informazioni Importanti

After 9:00 PM, self-check-in will be available.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare.

Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito.

Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

No

Carte di credito accettate

American Express, Visa, MasterCard

Numeri di licenza

IT090003C2000S7780, P4356, IT090003C2000S7780, P4356, IT090003C2000S7780, P4356, IT090003C2000S7780, P4356, IT090003C2000S7780, P4356, IT090003C2000S7780, P4356

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a SAreu, Alghero

Punti di interesse vicino a SAreu, Alghero
Aggiungi

Ospedali

Monumenti

Stazioni

Nuraghe

Aeroporti