Trilo Deledda

Via Grazia Deledda, 07052 San Teodoro

Appartamento con 1 camera

Descrizione

In un punto ideale nel centro di San Teodoro, Trilo Deledda offre un patio. Situata a 800 metri da Cala d'Ambra, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito. Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno.

Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Isola di Tavolara è a 15 km da questo appartamento, mentre Olbia Harbour si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 24 km di distanza.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

Trilo Deledda, San Teodoro: Camere

Appartamento con Terrazza
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 3 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. Boasting a patio, this apartment also provides a washing machine, a coffee machine and a TV. The unit offers 4 beds.
Servizi in camera
  • Allarme antifumo
  • Aria condizionata
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Biancheria per la casa
  • Cucina
  • Frigorifero
  • Ingresso indipendente
  • Lavatrice
  • Macchina da caffè
  • Patio
  • Tv
  • Utensili da cucina

Servizi dell'hotel

Servizi generali

  • Animali ammessi,
  • Camere non fumatori,
  • Riscaldamento,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata

Spazi all'aperto

  • Giardino

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio gratuito,
  • Parcheggio sul posto,
  • Parcheggio privato

Pulizia e sanificazione

  • Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00

Informazioni Importanti

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

Si

Tariffa aggiuntiva per gli animali domestici

Gratis

Carte di credito accettate

Visa, MasterCard, UnionPay debit card, UnionPay credit card

Numeri di licenza

IT090092C2000T6472, IT090092C2000T6472, IT090092C2000T6472, IT090092C2000T6472, IT090092C2000T6472, IT090092C2000T6472, IT090092C2000T6472

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a Trilo Deledda, San Teodoro

Punti di interesse vicino a Trilo Deledda , San Teodoro Aggiungi

Nuraghe

Ospedali

Aeroporti

Monumenti