Nella stessa zona
Vedi nella mappa
Villa Di Canio Piscina Privata Wifi & Netflix
Cuile Pazzoni
Villa Iris
Stintino
Villa Sandra
Stintino
Stintino Villa Solara Per 8 Persone Vista ...
Cuile Pazzoni
Villa Azzurra
Stintino
Villa Lavinia Paradiso
Cuile Pazzoni
Villa Giada
Stintino
Villa Hibiscus Stintino
Stintino
Villa Del Tramonto Piscina Privata
Stintino
Villa Aura
Stintino
Villa 6 In
07040 Stintino
Casa vacanze 3 stelle con 1 camera
Descrizione
Villa 6 In si trova a Stintino, a 49 km da Nuraghe di Palmavera, 43 km da Necropolis of Anghelu Ruju e 44 km da Stazione Ferroviaria di Sassari. Questa casa vacanze a 3 stelle offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 2,2 km da Spiaggia di Cala Coscia di Donna.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto presenta un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e piano cottura, e 1 bagno con vasca da bagno. Questa casa vacanze propone una piscina all'aperto.
Palazzo Ducale di Sassari è a 44 km da Villa 6 In, mentre Pala Serradimigni si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 43 km di distanza.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto presenta un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e piano cottura, e 1 bagno con vasca da bagno. Questa casa vacanze propone una piscina all'aperto.
Palazzo Ducale di Sassari è a 44 km da Villa 6 In, mentre Pala Serradimigni si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 43 km di distanza.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Villa 6 In, Stintino: Camere
Casa Vacanze con 2 Camere da Letto
(80m2)
Boasting a private entrance, this holiday home comes with 2 living rooms, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath. Guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. Featuring outdoor furniture, this holiday home also features a washing machine, a dining area and a TV. The unit has 3 beds and 2 futons.
Servizi in camera
- Allarme antifumo
- Arredamento da esterno
- Bagno privato
- Barbecue
- Cucina
- Divano letto
- Frigorifero
- Ingresso indipendente
- Intera unità situata al piano terra
- Lavatrice
- Piano cottura
- Tv
- Utensili da cucina
- Vasca
- Zona pranzo
Servizi dell'hotel
Servizi generali
- Struttura interamente non fumatori
Spazi all'aperto
- Barbecue,
- Piscina all'aperto,
- Arredamento da esterni
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio privato
Piscine e servizi benessere
- Piscina
Protezione e sicurezza
- Allarme antifumo
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
NoCarte di credito accettate
Visa, MasterCardVerifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Villa 6 In, Stintino
- 3 km Stintino 398
- 6 km La Pelosa 394
- 17 km L'Asinara 3
- 18 km Porto Torres 260
Punti di interesse vicino a Villa 6 In , Stintino Aggiungi
Monumenti
- 2 km Torre delle Saline 402
- 6 km Torre Falcone 397
- 7 km Torre Pelosa 392
Nuraghe
- 5 km Nuraghe Unia 304
- 13 km Nuraghe Sant'Elena 220
- 13 km Nuraghe Margone 236
- 13 km Nuraghe Minciaredda 218
- 17 km Nuraghe Rosario 223
- 20 km Nuraghe Mandras 225
Luoghi
- 17 km Parco Nazionale dell'Asinara 3
Musei e Biblioteche
- 18 km Antiquarium Turritano 257
Stazioni
- 18 km Porto Torres Marittima 258
- 18 km Porto Torres 257