Villa Margherita Sardegna 250M From The Beach
Villa Margherita, Comunione Is Morus, 09010 Santa Margherita Di Pula
Valutazione degli ospiti:
9.5
Magnifico
(2 recensioni)
Casa vacanze con 1 camera
Descrizione
Villa Margherita Sardegna 250m from the beach, una struttura con giardino situata a Santa Margherita di Pula, dista 11 km da Sito Archeologico di Nora, 11 km da Area Archeologica di Nora e 44 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari.
Con aria condizionata, l'alloggio è a 900 metri da Spiaggia di Calaverde e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto. Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Fiera Internazionale della Sardegna è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Cagliari si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 53 km dalla struttura.
Con aria condizionata, l'alloggio è a 900 metri da Spiaggia di Calaverde e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto. Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Fiera Internazionale della Sardegna è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Cagliari si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 53 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Villa Margherita Sardegna 250M From The Beach, Santa Margherita di Pula: Camere
Casa con 4 camere da letto (250m2) |

The fireplace is the standout feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also comes with 4 bedrooms, a seating area and 3 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The air-conditioned holiday home features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit has 6 beds.
Servizi
- Aria condizionata
- Aria condizionata indipendente in ogni alloggio
- Armadio o guardaroba
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Bagno privato
- Barbecue
- Biancheria per la casa
- Bidet
- Bollitore elettrico
- Bollitore tè/macchina caffè
- Camino
- Canali via cavo
- Carta igienica
- Cucina
- Cuscino non di piume
- Divano
- Doccia
- Estintori
- Ferro da stiro
- Ferro e asse da stiro
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Indipendente
- Ingresso indipendente
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Lettini e culle per bambini
- Patio
- Pattumiere
- Pavimento in marmo o in piastrelle
- Piano cottura
- Presa elettrica vicino al letto
- Rilevatore di monossido di carbonio
- Riscaldamento
- Seggiolone
- Servizi igienici in comune
- Stand appendiabiti
- Stendibiancheria
- Tavolo da pranzo
- Terrazza
- Tostapane
- Tv
- Tv a schermo piatto
- Utensili da cucina
- Vasca
- Vasca o doccia
- Vista giardino
- Wc
- Zona pranzo
- Zona pranzo all'aperto
- Zona soggiorno
Servizi
Servizi generali
- Animali ammessi,
- Camere non fumatori,
- Disponibilità di camere familiari,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Giardino,
- Terrazza,
- Barbecue
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio privato
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 17:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.Struttura gestita da un host privato
Età minima per il check-in
18Sono consentiti animali domestici
Solo su richiestaTariffa aggiuntiva per gli animali domestici
Potrebbe essere richiesto un supplementoNumeri di licenza
IT092050C2000P1648, P1648Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Villa Margherita Sardegna 250m from the beach, Santa Margherita Di Pula
- 3 km Santa Margherita di Pula 754
- 6 km Chia 594
- 6 km Domus de Maria 601
- 8 km Nora 697
- 10 km Pula 652
- 12 km Villa San Pietro 471
- 15 km Teulada 312
- 15 km Sarroch 509
Punti di interesse vicino a Villa Margherita Sardegna 250m from the beach, Santa Margherita Di Pula
Monumenti
- 3 km Torre di Cala d'Ostia 850
- 7 km Torre di Chia 539
- 14 km Torre del Diavolo 469
- 14 km Torre di Piscinni 308
- 15 km Domus es Orcu 512
- 16 km Torre Zavorra 511
Musei e Biblioteche
- 9 km Museo Archeologico Giovanni Patroni 652
- 10 km Laguna di Nora Aquarium Centro di Documentazione Ambientale 652
Nuraghe
- 10 km Nuraghe Perdu Becciu 519
- 12 km Nuraghe Mereu 479
- 13 km Nuraghe Malfatano 313
- 15 km Nuraghe di Millanu 297
- 15 km Nuraghe Motti 514
Porti
- 13 km Perd'e Sali 481
- 19 km Porto Teulada 216