Helmi34 - Appartamento Dotato Di Tutti I Comfort Nel Centro Di Cagliari
34 Via Leonardo Alagon, 09127 Cagliari
Valutazione degli ospiti:
8.8
Eccezionale
(18 recensioni)
Appartamento con 1 camera
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Helmi34 - Appartamento dotato di tutti i comfort nel centro di Cagliari è un alloggio ubicato a Cagliari, a soltanto 1,3 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e 500 metri da Tribunale di Cagliari.
Questo appartamento è a 38 km da Sito Archeologico di Nora e 2,4 km da Fiera Internazionale della Sardegna. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porta Cristina, Tower of San Pancrazio e Bastione di Saint Remy.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 12 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Questo appartamento è a 38 km da Sito Archeologico di Nora e 2,4 km da Fiera Internazionale della Sardegna. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porta Cristina, Tower of San Pancrazio e Bastione di Saint Remy.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 12 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Helmi34 - Appartamento Dotato Di Tutti I Comfort Nel Centro Di Cagliari, Cagliari: Camere
| Appartamento (50m2) |
This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a washing machine, flat-screen TV, city views, as well as chocolate for guests. The unit offers 2 beds.
Servizi
- Accesso con chiavi
- Angolo cottura
- Appartamento privato in edificio
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Asciugamani/lenzuola disponibili a pagamento
- Bagno privato
- Biancheria per la casa
- Bidet
- Bollitore elettrico
- Bollitore tè/macchina caffè
- Bottiglia d'acqua
- Cabina armadio
- Calici da vino
- Carta igienica
- Cassaforte
- Cioccolatini o biscotti
- Cuscino non di piume
- Divano letto
- Doccia
- Estintori
- Ferro e asse da stiro
- Fonti di monossido di carbonio
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Lettini e culle per bambini
- Macchina da caffè
- Parquet o pavimento in legno
- Pattumiere
- Piano cottura
- Presa elettrica vicino al letto
- Prodotti per le pulizie
- Rilevatore di monossido di carbonio
- Riscaldamento
- Seggiolone
- Stand appendiabiti
- Stendibiancheria
- Tavolo da pranzo
- Tostapane
- Tv
- Tv a schermo piatto
- Utensili da cucina
- Vista città
- Vista su strada tranquilla
- Wc
- Zona pranzo
- Zona soggiorno
Servizi
Servizi generali
- Animali ammessi,
- Riscaldamento,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata
Attività
- Campo da tennis,
- Windsurf,
- Canoa,
- Escursionismo,
- Immersioni subacquee,
- Equitazione,
- Snorkeling
Altri servizi
- Navetta aeroportuale,
- Servizio lavanderia,
- Lavaggio a secco,
- Servizio stireria,
- Check-in e check-out privati,
- Servizio navetta (a pagamento),
- Navetta aeroportuale (a pagamento),
- Servizio pulizie giornaliero,
- Consegna spesa a domicilio,
- Servizio navetta
Servizi di ristorazione
- Vino/champagne,
- Frutta
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Trasporti
- Navetta dall'aeroporto,
- Navetta per l'aeroporto
Protezione e sicurezza
- Accesso con chiavi,
- Estintori
Sicurezza
- Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali,
- Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione,
- Kit di pronto soccorso disponibile,
- Accesso a personale sanitario
Distanziamento fisico
- Pagamenti elettronici disponibili,
- Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Pulizia e sanificazione
- Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il coronavirus,
- Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali,
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro,
- La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste,
- Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Sicurezza per cibo e bevande
- Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 16:00 - Check-out: 10:00Informazioni Importanti
Upon arrival, you will be asked to sign the rental contract, required by law, for short-term tourist stays. A supplement of € 50,00 is required for late arrivals (prior notification) between 9.00 pm and 12.00 pm.After midnight the supplement required is € 100,00. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property. Please note that the property can only accommodate pets with a maximum weight of 10 kg or less except for dangerous breeds.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare.
Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Età minima per il check-in
25Sono consentiti animali domestici
Solo su richiestaTariffa aggiuntiva per gli animali domestici
GratisCarte di credito accettate
Visa, MasterCard, Maestro, CartaSiNumeri di licenza
IT092009C2000P1370, P1370, IT092009C2000P1370, P1370, IT092009C2000P1370, P1370, IT092009C2000P1370, P1370, IT092009C2000P1370, P1370Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Helmi34 - Appartamento dotato di tutti i comfort nel centro di Cagliari, Cagliari
- 0.5 km Cagliari 1868
- 4 km Monserrato 1849
- 6 km Selargius 1905
- 6 km Quartu Sant'Elena 1955
- 6 km Quartucciu 1913
- 8 km Elmas 1564
- 10 km Settimo San Pietro 1898
- 10 km Sestu 1634
- 12 km Sinnai 1770
- 12 km Maracalagonis 1572
Punti di interesse vicino a Helmi34 - Appartamento dotato di tutti i comfort nel centro di Cagliari, Cagliari
Monumenti
- 0.3 km Cripta e Chiostro di San Domenico 1867
- 0.4 km Complesso Paleocristiano di San Lucifero 1862
- 0.4 km Oratori delle Anime e del Santo Cristo 1865
- 0.6 km Palazzo Regio 1876
- 0.6 km Torre di San Pancrazio 1874
- 0.7 km Torre dell'Elefante 1877
Chiese
- 0.4 km Chiesa di San Giacomo 1866
- 0.4 km Chiesa di San Giovanni 1866
- 0.4 km Basilica di San Saturno 1862
- 0.6 km Cattedrale di Santa Maria 1877
- 0.7 km Chiesa di Santa Rosalia 1873
Ospedali
- 0.4 km Casa di Cura Sant'Antonio 1852
- 0.5 km Casa di Cura San Salvatore 1848
Musei e Biblioteche
- 0.4 km Centro Comunale d'Arte e Cultura Exmà 1862
- 0.6 km Collezione del Duomo 1877
- 0.7 km Pinacoteca Nazionale 1874
- 0.7 km Galleria Comunale d'Arte 1865
Aeroporti