Luna Domus

26 Via Ugo La Malfa, 07014 Ozieri

Appartamento con 1 camera

Descrizione

Luna Domus è un alloggio che si trova a Ozieri e propone un balcone e il WiFi gratuito. La struttura offre la vista sul giardino ed è a 49 km da Pala Serradimigni. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca idromassaggio.

Tra i servizi disponibili troverete TV a schermo piatto con canali satellitari e computer portatile. Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 66 km dalla struttura.

Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte

Luna Domus, Ozieri: Camere 

Appartamento con 1 Camera da Letto
Guests will have a special experience as this apartment provides a hot tub. Featuring 1 bedroom and 1 bathroom, this spacious apartment offers a well-fitted kitchen and a dining area. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, laptop as well as garden views. The unit has 3 beds.
Servizi
  • Accesso con chiavi
  • Allarme antifumo
  • Appartamento privato in edificio
  • Aria condizionata
  • Aria condizionata indipendente in ogni alloggio
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Balcone
  • Biancheria per la casa
  • Bollitore tè/macchina caffè
  • Bottiglia d'acqua
  • Calici da vino
  • Campanello di emergenza nel bagno
  • Canali satellitari
  • Computer portatile
  • Cucina
  • Estintori
  • Forno
  • Forno a microonde
  • Frigorifero
  • Gel igienizzante per le mani
  • Intera unità situata al piano terra
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Macchina da caffè
  • Piano cottura
  • Rilevatore di monossido di carbonio
  • Riscaldamento
  • Tavolo da pranzo
  • Telefono
  • Tv
  • Tv a schermo piatto
  • Vasca idromassaggio
  • Vista
  • Vista giardino
  • Vista su strada tranquilla
  • Zona pranzo

Servizi

Servizi generali

  • Animali ammessi,
  • Struttura interamente non fumatori,
  • Aria condizionata,
  • Wifi disponibile ovunque

Internet

  • Connessione internet,
  • Wifi,
  • Connessione wifi gratuita

Parcheggio

  • Parcheggio,
  • Parcheggio gratuito,
  • Parcheggio sul posto

Condizioni Generali

Orari di arrivo e partenza

Check-in: 15:00 - Check-out: 11:00

Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Struttura gestita da un host privato

Età minima per il check-in

18

Sono consentiti animali domestici

Si

Tariffa aggiuntiva per gli animali domestici

Gratis

Numeri di licenza

IT090052C2000S7356

Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)

È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CIN

Località vicino a Luna Domus, Ozieri

Punti di interesse vicino a Luna Domus, Ozieri
Aggiungi

Musei e Biblioteche

Ospedali

Nuraghe

Stazioni