Villa Mario & Anna Carloforte
Località Bocchette, 09014 Carloforte
Villa con 1 camera
Descrizione
Dotato di terrazza, Villa Mario & Anna Carloforte è un alloggio a Carloforte che mette a disposizione la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Questa villa offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 91 km dalla struttura.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 91 km dalla struttura.
Selezionare le date per vedere prezzi, disponibilità e offerte
Villa Mario & Anna Carloforte, Carloforte: Camere
Villa con Vista Giardino (0m2) |

Featuring 4 bedrooms and 2 bathrooms, this villa offers a living room and terrace where you can relax. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. The villa provides air conditioning, a dining area, heating, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 5 beds.
Servizi
- Angolo cottura
- Aria condizionata
- Bagno privato
- Carta igienica
- Cucina
- Indipendente
- Riscaldamento
- Stand appendiabiti
- Tavolo da pranzo
- Terrazza
- Tv a schermo piatto
- Vista
- Vista giardino
- Wc
- Zona pranzo
Servizi
Servizi generali
- Camere non fumatori,
- Struttura interamente non fumatori,
- Aria condizionata,
- Wifi disponibile ovunque
Internet
- Connessione internet,
- Wifi,
- Connessione wifi gratuita
Spazi all'aperto
- Giardino,
- Terrazza
Parcheggio
- Parcheggio,
- Parcheggio gratuito,
- Parcheggio sul posto,
- Parcheggio privato
Condizioni Generali
Orari di arrivo e partenza
Check-in: 15:00 - Check-out: 10:30Informazioni Importanti
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Età minima per il check-in
18Età minima degli ospiti
18Sono consentiti animali domestici
NoNumeri di licenza
IT111010B4000R3974, R3974Verifica CIN (Codice Identificativo Nazionale)
È possibile verificare la regolarità del CIN della struttura sul sito del Ministero del Turismo: Ricerca CINLocalità vicino a Villa Mario & Anna Carloforte, Carloforte
- 4 km Carloforte 372
- 10 km Calasetta 473
- 12 km Portoscuso 305
- 18 km Sant'Antioco 384
Punti di interesse vicino a Villa Mario & Anna Carloforte, Carloforte
Porti
- 4 km Porto di Carloforte 377
- 12 km Portovesme 412
Nuraghe
- 15 km Nuraghe Crixionis 355
- 17 km Nuraghe Ghilotta 447
- 18 km Nuraghe de s'Alina 429
- 18 km Nuraghe Seruci 406
Monumenti
- 17 km Ruderi Romani 455
- 19 km Monte Sirai 276
Musei e Biblioteche
- 18 km Museo Etnografico su Magasinu de su Binu 384
- 18 km Mostra Archeologica di Sant'Antioco 383